muhaUHAUHAUHAUHAUHAUA BELLAAAAAAA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GM Corrotti]Volevate le prove?Eccovele!
Comprimi
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon so se avete notato la nuova firma di Amdir...
E' la corruzione che, inziata da Loki, si sta spargendo in tutto lo staff
................................
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon so se avete notato la nuova firma di Amdir...
................................ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioavevo notato....infatti ho aperto il link e mi kiedeva di donare soldi...l.peggio dei barboni o di quelli al semaforo!
Invece Amdir se ne sta nella jacuzzi tutto il giorno con signorini di dubbia etereosessualità... E vorrebbe pagare le loro prestazioni con i nostri soldi?!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiow la zanichelli!!!!!!
ROTOLOOOOOOOOOOOOOO
lui è spagnolo e degno di tutto il mio rispetto, ha imparato una lingua senza nessun aiuto, te neanke sai l'inglese ke te lo sei studiato a scuola...
pensa prima di parlare e usa la bocca non l'ano per buttare fuori quelle schifezze...
bha
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiosporco ignorante
lui è spagnolo e degno di tutto il mio rispetto, ha imparato una lingua senza nessun aiuto, te neanke sai l'inglese ke te lo sei studiato a scuola...
pensa prima di parlare e usa la bocca non l'ano per buttare fuori quelle schifezze...
bha
Commenta
-
................................
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioIn seguito a fatti che non sto qui a spiegare,a continui add da parte dei GM a favore degli AoT..Mi son deciso a parlare!Non possiamo restare con le mani in mano!C'è del marcio in UODreams e sono deciso a combatterlo,così in vita come in morte!
Dopo numerose disavventure e dure prove a cui sono stato sottoposto in prima persona,eccovi le prove della corruzione dell'Admin Loki!
Jean mi devi passare la foto nostra :*
http://www.cs.unibo.it/~billig/balda...640&height=480
ESCLUSIVOOOOO !!!!!!!!!!!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiow la zanichelli!!!!!!
ROTOLOOOOOOOOOOOOOO
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...22&postcount=5
chi la fa,l'aspetti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma sono l'unico che non si ha preso il post di extremeblao sul serio? Davvero, forse l'ha letto ed era cosi male scritto che ha cominziato a rotolà, è una cosa normale dai. Non c'è bisogno di leggere cose brutte tra i utenti (sopratutto se si è iniziato da un post mio per sbaglio nella lingua...). Lasciatelo stare, per piacere.
PS: Grazie dal bene che mi volete :**.
PS2: Lo buono da non sapere una lingua al 100% è che cose come queste non ti afettano.
PS3: E come sempre, scusate la mia lingua ^^.Ultima modifica di Haunter; 06-06-2007, 08:10.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioMa sono l'unico che non si ha preso il post di extremeblao sul serio? Davvero, forse l'ha letto ed era cosi male scritto che ha cominziato a rotolà, è una cosa normale dai. Non c'è bisogno di leggere cose brutte tra i utenti (sopratutto se si è iniziato da un post mio per sbaglio nella lingua...). Lasciatelo stare, per piacere.
PS: Grazie dal bene che mi volete :**.
PS2: Lo buono da non sapere una lingua al 100% è che cose come queste non ti afettano.
PS3: E come sempre, scusate la mia lingua ^^.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
Commenta