Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
se sai leggere e spagnolo, e io ke lo conosco, parla molto bene l italiano .
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Vorrei vedere come te la caveresti tu extremeblao a scrivere in una lingua non tua.
Haunter sbaglierà anche qualche parola ogni tanto, ma credo che sia perfettamente comprensibile, il tuo post decisamente meno.
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Vorrei vedere come te la caveresti tu extremeblao a scrivere in una lingua non tua.
Haunter sbaglierà anche qualche parola ogni tanto, ma credo che sia perfettamente comprensibile, il tuo post decisamente meno.
sinceramente ho avuto difficoltà di comprensione anche io,ciò nn toglie che con un pochino d'impegno abbia capito il significato.
Haunter ti consiglio di scrivere proposizioni un po' meno complesse xk altrimenti ti vai ad incartare sugli scogli di questa bellissima lingua,ma anche xk tante frasi semplici rendono di +,dato che qui spesso usare il cervello è un optional.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
q necesitarías un buen diccionario de la lengua italiana, ya q no sabe q eres español
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Quanti mi difendono :O, come vi amo. Comunque il post di extremeblao non l'avevo capito, e dato che lo conosco pensavo che non era niente offensivo.
PS: Cosa significa il suo post?
che te sta a pija x il c.ulo xk (dice) che nn sai l'italiano.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta