annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GM Corrotti]Volevate le prove?Eccovele!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    Oddio non sono accostumbrato (si dice cosi?) a postare nel generale ma questo lo merete , non sarà soldi delle multe no? in quel caso voglio un 20%.
    w la zanichelli!!!!!!

ROTOLOOOOOOOOOOOOOO

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      È Dio Brando,so riconoscere le persone dal loro pacco!
      A parte che avevo la maglietta verde smeralo ma soprattutto..... CHE NE SAI TU DEL MIO PACCO ?

Cmq x il fatto minax > mafia è vero 1° vi hanno serviti per primi, 2° certe portatone ADDATE !

BHAuhuahuAHhUHAUhuHh

Bellissimo stò raduno....Loki colto con le mani nel sacco....Amdir ha avuto la soffiata e non è venuto Feynor...(chi è Feynor =?)...Feynor BHO !
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

lol

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
          w la zanichelli!!!!!!

ROTOLOOOOOOOOOOOOOO
          è spagnolo.
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Lottiamo contro il marcio di UOD

Commenta

w la zanichelli!!!!!!

ROTOLOOOOOOOOOOOOOO
              E' spagnolo che non lo vedi? E posso assicurarti che parla italiano meglio di molti di voi qua

Commenta

Non lo volevo dire, ma anche io ho alcune foto compromettenti.... però me le tengo, magari possono tornarmi utili in futuro

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                  lol
                  post "illuminante". vermente indispensabile per questo 3d
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

w la zanichelli!!!!!!

ROTOLOOOOOOOOOOOOOO
                    se sai leggere e spagnolo, e io ke lo conosco, parla molto bene l italiano .
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mà tajo troppo quanno fate sti discorsi XD
                      Extremeblao:
                      Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
                      sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
                      ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

Sir_gawain:
                      mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

Commenta

Shad e Ares3.

Vorrei vedere come te la caveresti tu extremeblao a scrivere in una lingua non tua.
                        Haunter sbaglierà anche qualche parola ogni tanto, ma credo che sia perfettamente comprensibile, il tuo post decisamente meno.
                        Ultima modifica di black-one; 05-06-2007, 02:12.

Forum CdM
                        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                          Shad e Ares3.

Vorrei vedere come te la caveresti tu extremeblao a scrivere in una lingua non tua.
                          Haunter sbaglierà anche qualche parola ogni tanto, ma credo che sia perfettamente comprensibile, il tuo post decisamente meno.
                          sinceramente ho avuto difficoltà di comprensione anche io,ciò nn toglie che con un pochino d'impegno abbia capito il significato.

Haunter ti consiglio di scrivere proposizioni un po' meno complesse xk altrimenti ti vai ad incartare sugli scogli di questa bellissima lingua,ma anche xk tante frasi semplici rendono di +,dato che qui spesso usare il cervello è un optional.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quanti mi difendono :O, come vi amo. Comunque il post di extremeblao non l'avevo capito, e dato che lo conosco pensavo che non era niente offensivo.

PS: Cosa significa il suo post?

Gingillo's Desing.
                            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

q necesitarías un buen diccionario de la lengua italiana, ya q no sabe q eres español
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

Quanti mi difendono :O, come vi amo. Comunque il post di extremeblao non l'avevo capito, e dato che lo conosco pensavo che non era niente offensivo.

che te sta a pija x il c.ulo xk (dice) che nn sai l'italiano.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X