auguri gnabbbbb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUGURI All ragazzo + amato dello shard!!
Comprimi
X
-
AUGURI PINNA ...
ps: la finisci di girare col mio nome seguito da HATE sul hiryu ?Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
'guriVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
ah, mi son dimenticato di dire ke son 19^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioGassie mille a tutti! dopo tutto quello ke ho fatto ieri sera nn credevo di essere vivo... invece lo sono ancora! perciò farò ancora 1 anno insieme a voi! e poi vedrò ke fare il 2/6/2008! ^^
Vi Voglio Bene a tutti quelli ke hanno replyato e replyeranno
P.S. Reya nn sei ancora perdonato del tutto...
EDIT: meglio questa o la mia firma vekkia?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Dai Ragazzi, Se Nn Arriva Fino A Pag 5 Pinna Il Gay Nn Mi Perdona!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta