annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Omaggio ai tb di qlke settimana fa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma infatti boh... dopo qualche mese su w.o.w. sono tornato un po' su UOD e non so più da che parte stare e mi spiace xkè conosco gente in tutte e due le parti, NoX e E0S-LvX.
    Possibile che non si trova un accordo per mandare avanti i TB tutti assieme?
    cazz.o ma è un gioco!
    eddddaaaaaiiiii mignolino mignolettoo XD

firmato
    Bongo
    I miei pg:
    Ted Sprague
    Sethi of Assuan
    Kraftwerk [R^C]
    Il Biscia
    Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      scissione nn vuol dire ke si attakkano
      semplicemente nn stanno in mappa assieme
      cioè, praticamente portano avanti la stessa causa, ma con solo ts e map diversi??

Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
        bello ma potevate mette una song migliore!

ognuno ha i suoi gusti e una canzone che piace a te magari non piaceva ad altri...evidentemente piace ad Azu!

cmq bel video anche se in alcuni punti i pg sembrano saette quello che piu conta è l'impegno, nonostante quello che è successo, nel ricordare quanto tenete alla fazione.

anche se appartengo ad una fazione avversaria nel vedere il video sono dispiaciuto per quanto è accaduto perche oltre il game quello che è piu importante è vedere lo spirito di gruppo!

spero che, anche percorrendo strade separate, ognuno di voi riesca a passare momenti belli come avete fatto in passato.

buon divertimento!

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
          e allora che divisione sarebbe?cioè se uno se divide e nn si mena o altro, che te sei diviso a fa? o avete manie di protagonismo e per essere al centro dell'attenzione dei giocatori dello shard ve ne uscite co ste cose oppure bho, io nn ne vedo nessuna utilità, nè tantomeno cambiamenti (ovviamente nn mi riferisco a te spillero per la seconda parte del post)
          semplicemente xkè a molti nn va d attaccare persone ke fino a poco tempo fa ritenevamo amici, ma tu ke kazzò ne puoi capire?

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

cmq bel video anche se in alcuni punti i pg sembrano saette quello che piu conta è l'impegno,
          sai com'è, usavamo adrenaline
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
            e allora che divisione sarebbe?cioè se uno se divide e nn si mena o altro, che te sei diviso a fa? o avete manie di protagonismo e per essere al centro dell'attenzione dei giocatori dello shard ve ne uscite co ste cose oppure bho, io nn ne vedo nessuna utilità, nè tantomeno cambiamenti
            *

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
              ...cut... ma tu ke kazzò ne puoi capire?
              ma come stai?!? Ah, carino il video...

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                scissione nn vuol dire ke si attakkano
                semplicemente nn stanno in mappa assieme
                Cazz.ate

Dungeon di ML a Felucca. Targettato da 3 miei ex compagni. Vedono che non reagisco. 2 di loro lasciano perdere.
                Il terzo no. Il terzo Eleazar continua ad attaccarmi fino in fondo, con io che lo
                invito a smettere perchè NON VOGLIO ATTACCARLI.
                Mi ha ucciso.
                Volete sapere il motivo della scissione ? Antipatie e rancori personali di 4 giocatori,
                fomentate anche da altri ( Eleazar in testa ).
                E vi assicuro che la storia del non volersi fare guerra tra di noi è un altra ca.zzata,
                perchè propria una delle persone che considaravo un pò più equilibrata vuole la
                guerra contro gli Lvx.

TUTTI MOTIVI PERSONALI. Mesi di gioco, di fatica, ma soprattutto di divertimento
                mandati a put.tane solo perchè ci stanno 4/5 player che non si sopportano tra di
                loro.

Sono deluso. L'idea che il mio gioco possa essere rovinato ( e come il mio quello di due
                gilde fatte da amici ) solo per colpa di un gruppetto che decidono il buono e il cattivo tempo per tutti mi ha fatto veramente passare la voglia di giocare.

La colpa alla fine cmq è nostra : siamo stati noi i cog.lioni ad accettare di dividerci, ognuno per seguire la propria tag... un'idea del cazz.o
                Mi dispiace solo non aver partecipato alle discussioni pre separazione per motivi di lavoro, perchè almeno avrei potuto dire l'unica cosa intelligente in questa separazione

PUT.TANATE

E mi dispiace anche aver perso del tempo a cercare di parlare con alcune persone in maniera sensata, quando l'unica risposta è sempre stata :

- ci sono motivi che non sai...

- ok, parliamone

- no, Pipino mi dispiace, voglio che mi dichiarate guerra perchè lo devo stracciare, nulla di personale

Nulla di personale ???? Noo, figurati, mi rovini ( e ci rovini ) le poche ore di gioco che mi sono rimaste, non mi consenti di poter stare con tutti i miei cari amici di ts ( tutte persone squisitissime ) e non c'è nulla di personale ?

Ma la volete sapere una cosa ?

ANDATELA A PIGLIAR NEL ...

Nulla di personale ovviamente

Chiedo scusa alla comunity e ai moderatori, prendete i dovuto provvedimenti nei miei confronti, ma sono ormai saturo di cotal inettitudine
                Ultima modifica di TankGirl; 08-06-2007, 02:37.

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X