Noi LvX, o almeno io e altri di cui ho sentito il parere, abbiamo la nostalgia di quelle pvppate.. Mi mancano tanto! Bhe.. ormai la scelta è fatta e adesso si continua divisi. Buona fortuna
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
si torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.
Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
si torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.
Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.
Sinceramente nn l'ho ancora notata sta scissione delle due gilde fazionate
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
scissione nn vuol dire ke si attakkano
semplicemente nn stanno in mappa assieme
e allora che divisione sarebbe?cioè se uno se divide e nn si mena o altro, che te sei diviso a fa? o avete manie di protagonismo e per essere al centro dell'attenzione dei giocatori dello shard ve ne uscite co ste cose oppure bho, io nn ne vedo nessuna utilità, nè tantomeno cambiamenti (ovviamente nn mi riferisco a te spillero per la seconda parte del post)
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta