annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Omaggio ai tb di qlke settimana fa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
    ONORE TB
    detto da uno che ha fatto i salti mortali per entrare e poi c'ha pisciato per i Neapolis fa un certo effetto
    K.

Commenta

Bellissimo il video,la musica da giostra..

Commenta

...nostalgia portami via...mi vien da piangere...
        Se torniamo tutti assieme mi rifaziono...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

nox e lvx si sono divisi? O.o

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
            nox e lvx si sono divisi? O.o
            Da un bel po ormai.. Logga ogni tanto

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              detto da uno che ha fatto i salti mortali per entrare e poi c'ha pisciato per i Neapolis fa un certo effetto

Commenta

Noi LvX, o almeno io e altri di cui ho sentito il parere, abbiamo la nostalgia di quelle pvppate.. Mi mancano tanto! Bhe.. ormai la scelta è fatta e adesso si continua divisi. Buona fortuna
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

si torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
                  I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.

Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                    si torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
                    I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.

Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.

ahah
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Edito

Bei tempi ^^
                      Ultima modifica di TankGirl; 06-06-2007, 01:37.

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio

Sinceramente nn l'ho ancora notata sta scissione delle due gilde fazionate

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio

eh che ti devo di gli occhiali servono x vedere meglio USALI!!!XD
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                            scissione nn vuol dire ke si attakkano
                            semplicemente nn stanno in mappa assieme
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              scissione nn vuol dire ke si attakkano
                              semplicemente nn stanno in mappa assieme
                              e allora che divisione sarebbe?cioè se uno se divide e nn si mena o altro, che te sei diviso a fa? o avete manie di protagonismo e per essere al centro dell'attenzione dei giocatori dello shard ve ne uscite co ste cose oppure bho, io nn ne vedo nessuna utilità, nè tantomeno cambiamenti (ovviamente nn mi riferisco a te spillero per la seconda parte del post)

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                                Edito

Bei tempi ^^
                                nooo...perche hai editato???
                                per foruna mi è arrivata la mail con la segnalazione del reply e ho potuto leggerlo li quello originale.

Parole sante...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X