Originariamente inviato da kahn_mahru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Omaggio ai tb di qlke settimana fa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggionox e lvx si sono divisi? O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiodetto da uno che ha fatto i salti mortali per entrare e poi c'ha pisciato per i Neapolis fa un certo effetto
Commenta
-
Noi LvX, o almeno io e altri di cui ho sentito il parere, abbiamo la nostalgia di quelle pvppate.. Mi mancano tanto! Bhe.. ormai la scelta è fatta e adesso si continua divisi. Buona fortuna- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
si torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.
Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiosi torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
I membri e/o il gm stesso della pvm se ritenuti validi player possono taggarsi cn i nox, però senza alcun potere gerarchico.
Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.
ahahGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiosi torna tutti sotto un'unica tag con a capo un gm nox cloud o dobby, e si protta gli eos come pvm. Punto.
Questa sarebbe la soluzione migliore ma io nn sn nessuno x dire cosa fare e quindi continuo il mio gioco.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioSinceramente nn l'ho ancora notata sta scissione delle due gilde fazionate
eh che ti devo di gli occhiali servono x vedere meglio USALI!!!XD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioSinceramente nn l'ho ancora notata sta scissione delle due gilde fazionate
semplicemente nn stanno in mappa assiemeSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscissione nn vuol dire ke si attakkano
semplicemente nn stanno in mappa assieme
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggioEdito
Bei tempi ^^
per foruna mi è arrivata la mail con la segnalazione del reply e ho potuto leggerlo li quello originale.
Parole sante...
Commenta
Commenta