No ma Zorby lo sa^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[domanda]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioil reskill fa parte del gioco, non è che chi reskilla vuol dire che in qualche modo è frustrato o altro in real..che discorsi malati..
ps: non mi riferisco solo a frustrazioni in real ma anche in game
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
'``x me reskillano xke vogliono prendere i soldi dell'insured... poi x farti rosikare .. fino alla morte ASD ..
io nn reskillo quasi mai xke nn c'e' gusto ... hmmm ma se un compagno di gilda rompe si reskilla cosi gli faccio rosikare su ts!! e poi godo molto ... ma contro altri player ... nn c'e' gusto
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggiochiediti il perchè uno reskilla, ho detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggiochiediti il perchè uno reskilla, ho detto tutto
non sono uno di quei fanatici che passano le giornate agli ank / healer rossi hiddati ad aspettare che la gente si ressi..
però cmq quando lo si fa, io lo vedo solo come gesto fatto per prendere insure e far rosikare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioprendo appunti maestro doom!
il reskill? bah...un po' tutti lo facciamo...quindi non vedo di cosa ti lamenti....tu poi -.-
oaks AoT,arrivano 4 fazioni 3 reali e 1 formata da blu e pk
Harrower AoT,idem come sopra.
X quanto CI riguarda noi se dobbiamo raidare lo facciamo da soli o con le nostre forze,io nn chiamo le altre fazioni e spammo raidiamo insieme le altre fazioni.
poi lo sapete meglio di me,se ci sono un tb e un minax che si menano e x caso sopraggiunge un sl o un com,chi sarà target?vi aiuto: ha il warhorse rosso emorroide
p.s. sei sicuro di conoscere chi stai giudicando?sai chi è yoh?:\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta