annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda]

domanda: mi spiegate ke senso ha reskillare un pg??? posso kapire in battaglia ke il reskill ci sta visto ke un pg di solito muore si ressa è torna in campo ma proprio nn kapisko ke senso ha reskillare un pg ke nn stia kombattendo.. xkè nn si puo essere tutti amici?? in fondo è un gioko kapisko la rivalità tra gilde ma bo.. ke gusto ci proverete.. io dal kanto mio nn ho mai reskillato un pg quando nn si trovava in battaglia xkè lo ritengo un komportamento penoso.. sopratutto la gente ke si apposta all'healer aspettando ke il pg si ressi x segarlo.. questo è proprio il massimo della vigliakkeria.. poi ognuno gioka kome vuole ma kosi secondo me rovinate il divertimento... nn credete??

NN è ROSIK.. solo un pikkola riflessione.. percio evitate flame x favore
    GG a tutti..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    percio evitate flame
    vabbè questo l'hai scritto sapendo già come andrà a finire, vero?
    e comunque, che io sappia i post di riflessione spesso sono rosik malcelati.. come dici tu è un gioco, quindi non prendertela..

Commenta

ma io alla fine ci sono abituato e nn me la prendo.. volevo solo cercare di kapire il xkè del reskill..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

ma io alla fine ci sono abituato e nn me la prendo.. volevo solo cercare di kapire il xkè del reskill..
        Chiedi agli AoT
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

blablablabla....
          NN è ROSIK..

Commenta

se vai sul forum spam ti metti a ridere

Commenta

Lo scopo è far aprire alla gente reskillata 3d come questi cosi che uno se fa due risate vedendoli rosikare

sopratutto la gente ke si apposta all'healer aspettando ke il pg si ressi x segarlo.. questo è proprio il massimo della vigliakkeria..
              su questo ti do ragione

xkè nn si puo essere tutti amici??

P.S. sesto
              Ultima modifica di juseppegar; 02-06-2007, 16:16.

Commenta

Oh oh! e da quale fonte viene?! strano ke un AoT faccia un post di rosik sul reskill! xD xchè tra tutte le fazioni a me pare ke siete proprio voi ke reskillate! io x fare 2 parole o con patata o con aka o con kins o... ke sono miei amici, mi reskillavate a manetta! e mo tu vieni a rosikare! xD bè... mi pare ke tu nn mi abbia mai reskillato! ma molti tuoi compagni si! e anke troppo! ma a me sti fatti nn mi segnano! se piace reskillare oh! contenti loro! contenti tutti! comportamento da bambini!

Cmq se mi vedrai in giro stai sicuro ke nn t prenderò! anzi ti porterò a casa mia x un restock e magari x altro se t vuoi soffermare

Commenta

ti capisco perfettamente... succede a tutti

Ma il + delle volte sono i niubbi frustrati che fan cosi', non mi ricordo la patologia come si chiama ma e' una malattia psicologica risaputa tra gli esperti XD

Quando la gente subisce a volte si sfoga in questi modi e comprendo perche'... in questo pvp competitivo son frustrati in molti. Poi sono incluse anche le frustrazioni in real.

Fai cosi'... pensa al fatto che potrebbero essere sfi.gati o avere anche qualche problema, mettiti nei loro panni e vedi che la sensazione di rosik scompare ed al suo posto proverai compassione e simpatia.

Cmq non scherziamoci molto troppo, perche' conosco gente che hanno davvero "seri" problemi ed hanno una vita davvero infelice.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                  contatto msn: darksky0@hotmail.com
                  x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

ah, e vogliamo parlare ora della fame nel mondo? come non parlarne.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      ah, e vogliamo parlare ora della fame nel mondo? come non parlarne.
                      Ma che hai Koshiro?

Cosa hai concluso con questo post? lol E che attinenza ha? lol

Cmq np non ce l'ho con te

PS Posta la tua idea in merito al thread... non andare OT in quel modo lol

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Infatti Yoh di AoT ha ormai solo la Signature...

Senza offesa ma lui gioca 1 volta all'anno e ormai ha completamente perso il senso del gioco, sebbene il Reskill ci sia SEMPRE stato e lui in primis l'abbia sempre fatto ghgh

Riccà Evita sti post, ti prego .

BaCcino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                          Ma che hai Koshiro?

Cosa hai concluso con questo post? lol E che attinenza ha? lol

Cmq np non ce l'ho con te

PS Posta la tua idea in merito al thread... non andare OT in quel modo lol
                          il senso è che secondo me non dovete farvi le seghe mentali su che persone sono i reskiller, dire che hanno i problemi, a me personalmente sembra che a voi di tutto freghi fuorchè il gioco.

Commenta

NN è ROSIK.. solo un pikkola riflessione.. percio evitate flame x favore

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Infatti Yoh di AoT ha ormai solo la Signature...

Senza offesa ma lui gioca 1 volta all'anno e ormai ha completamente perso il senso del gioco, sebbene il Reskill ci sia SEMPRE stato e lui in primis l'abbia sempre fatto ghgh

Riccà Evita sti post, ti prego .

BaCcino :***
                              Si scoprono molte cose quando si sta lontano da sto giochino e si torna dopo tanto tempo, cose che quando giochi attivamente non vedi o non te ne accorgi...
                              Una è la bellezza/bruttezza del pvp...
                              Me ne sono accorto da un mese ad oggi che ho ripreso a giocare dopo 1 anno e 8 mesi di pausa...

Quoto il messaggio di Yoh...
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                              X