annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Launcher ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece funziona, lo usano tutti e va... il client 6.6 non esiste e UODreams non ha bisogno di modifiche sui verdata... sicuro che non hai sbagliato shard?

Amdir

Commenta

Ha, ha, ha!!!

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Puoi tranquillamente arrivare alla 6.0.5

Amdir
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Invece funziona, lo usano tutti e va... il client 6.6 non esiste e UODreams non ha bisogno di modifiche sui verdata... sicuro che non hai sbagliato shard?

Amdir
      Non ho sbagliato shard, ed entro anche a casa mia ma non mi si aprono più 2 bauli...
      sicuramente non centra nulla, ma dimostra che non ho sbagliato e che mi da lostesso il messaggio hai la verione 5xx aggiornalo alla 6xx ma qualunque 6xx ci metta mi da sempre lo stesso messaggio.

Mi posteresti i link da dove prendi il cliant?!...

Commenta

Lo trovi sticky in Dubbi e Domande

Amdir

Commenta

perfetto grazie
          ICQ 443695291

Commenta

non riesco a far partire uo... ho letto tutti i post ma ho sempre qualche errore...
            Ho fatto tutto, aggiornato ecc... il launcher mi da errore subito,e non aprte, Razor mi da problemi e non mi si apre neanche la schermata di Uo... son veramente frustrato !!! Perfavore aiutatemi... ho scaricato Uo 9 edition Ml dal sito originale, ho aggiornato, ho scaricato il rpgramma 1.1 per far partire razor, ho instalato razor, ho messo la porta giusta e anche il server, eppure i da errore, prima che si apra razor c'e' scritto "No cliloc" e poi "razor was unable to locate and load a suitable uo cliloc file, some text may not be displayed" poi si apre comq, se faccio ok mi ricompare lo stesso mex e si chiude!!
            HELP

Commenta

Sto operando...
            X