uff a me da errore il launcher....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** New Launcher ***
Comprimi
X
-
io pure ho lo stesso problema di demetra e palone1...
se lancio il launcher fornito dal sito mi parte subito questa finestra di errore
[img=http://img529.imageshack.us/img529/6685/errorekw7.th.jpg]
ho provato gateaway ma poi ho letto sul forum che nn funziona da tempo..
l'autopatcher di UO è aggiornato fino all'ultima versione senza errori..
UODLauncher-1.7.exe nn funziona e mi da errore simile a quello di prima..
UODInstaller.exe invece che ho trovato girando per siti funziona e sembra dare l'effetto del launcher descritto dal sito ma quando dice di istallare UOD procede senza fermarsi un iistante(e di solito le istallazioni richiedono almeno 1minuto O.o) e poi quando avvio UO 2d
si apre ultima con scritto Age Of Shadow e si blocca a tempo indeterminato su veryfing account...
detto questo nn che altro aggiungere!! HELP ME!!!
Commenta
-
aiuto
ciao a tutti io sono nuovo, ho scaricato tutto e visto che il launcher nn va ho scaricato razor ma nn so come va compilato qualcuno me lo puo dire pls??
server: gameserver16.gamesnet.it
porta: 2593
ma mettendo solo questi 2 mi da degli errori e nn parte.
cosa devo fare?
Commenta
-
Ragazzi
Se installate ultima online CLIENT 3D, appare quel maledetto errore di windows XP, e quindi la cosa non è in nessun modo risolvibile.
Se installate Ultima Online CLIENT 2D, invece, continua ad apparire la dicitura
VERIFING ACCOUNT...... E non va avanti.
Siamo in attesa di una soluzione...
Il mio msn è alexxz@msn.com se avete qualche consiglio\suggerimento,io ve ne sono davvero grato...
Commenta
-
Aggiornato il launcher per risolvere alcuni problemi, dovrebbero essere scomparsi i rari casi in cui non funzionava
I dettagli qui http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...09&postcount=1
Amdir
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Dopo anni di astinenza vorrei reiniziare Ultima Online.
Ho scaricato il client (Mondain’s Legacy) e seguito le istruzioni per loggarsi al vostro UODreams.
Purtroppo non riesco ad entrare, come molti altri a vedere dai messaggi qui sopra.
Il Launcher mi dice che si potrebbe chiudere con perdita di dati.
ho provato ad lanciare UO_Rice da dos per vedere se fosse li il problema ed in effetti mi dice: Mode_ NO_CRYPT - UO Not installed, in effetti non è installato al path originale ma su una diversa partizione, potrebbe essere questo il problema?
Ho provato Razor ma rimane costantemente su verify account.
Ho installato solo il client Mondain's senza mettere il mio client dal CD originale, se funzionasse penso che ci metterebbe giorni interi ad aggiornarsi .
Ho anche installato .Net Framework 3.5.
Potreste consigliare una buona soluzione?
Aggiornamento. Sono riuscito a connettermi semplicemente non facendo il patching del Client UO, che in effetti è già alla rel 6.0.1.10 ed utilizzando Razor.
Ora devo imparare di nuovo a giocare.
Grazie a tutti
Ciao
AndreaUltima modifica di H2Oviva; 04-12-2007, 20:21.
Commenta
-
Continua il mio problema con il 6.0.1.3.
Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioAnche io ho lo stesso problema, ma a differenza di te non ho il cliant 6.12
e mi tocca farlo partire con il 5.6 ma dice di aggiornare.
Lo faccio e il 6.13 mi si blocca me lo passeresti in qualke modo
il mio MSN e Lelekiss@hotmail.com
Grazie.
Non riesco a trovarlo da nessuna parte ma dove sta questo fantasma di CL.6.0.1.3.???
Non voglio più che il gioco ogni 5 secondi mi dica hai un cliant vecchio cambialo.
oltretutto, o anche riavviato la patch del gioco stesso che ti fa scaricare l'ultima
versione ma non e la 6.0.1.3.
Commenta
-
Mmm...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPuoi tranquillamente arrivare alla 6.0.5
Amdir
gioco che la porta all'ultima versione aggiornata, mi pare che sia la 6.6 e non funzionava.
Quindi ho la pach che ti da il gioco e fallata o serve un altra versione, il fatto e che sempre qui sul forum ce una persona che aveva postato tutti i vari passaggi "Passo x Passo" per installare il gioco, anche utilizando RAZOR "e finalmente non mi dava più quel messaggio di errore di cliant vecchio" il link del cliant che aveva postato lui funzionava, o forse era perche RAZOR non aveva bisogno di cliant.
Non ricordo, fatto sta che formattato tutto e reinstallato il gioco e i vari pacchetti del
verdata, cliant e degli altri file di DREAMS mi ri da lo stesso errore di versione vecchia del cliant anche usando il RAZOR e quindi il problema persiste ed ora non trovo
più quel link di quella stupenda persona, mi potete aiutare?
Chi si ricorda dove sta, oppure avete un link dove prendere un cliant che funzioni?
Commenta
Commenta