annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Launcher ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille ma ho risolto ^_- yheeeppy!

Commenta

Bella

Commenta

Aiuto sono nuovo ho installato ultima ma il launcher nn va e nemmeno gli altri programmi sapete per caso cosa puo essere?

Commenta

Help!!!

Uffa...perchè non funziona solo a me questo launcher...???Mi dice che fa errori appena lo lancio!Che problema ha????

Commenta

Prova con razor

Amdir

Commenta

e come si usa razor? c'è un tutorial? grazie...

Commenta

Sito -> come giocare

Amdir

Commenta

sul sito ci sono solo le istruzioni per il launcher

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono un nuovissimo utente, ho dei seri problemi a connettermi al server.

Ho provato con il luncher, ma non c'è stato nulla da fare.

Ho installato framework 3, riavviato etc etc, ma nulla.

Allora ho provato con Razor, ma si impalla su "Verifying account", allora ho messo l'IP "gameserver16.gamesnet.it" nel file login, ma non cambia nulla.

Nessuno di voi può linkarmi la versione di framework da scaricare o qualcosa per risolvermi il problema.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da palone1 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono un nuovissimo utente, ho dei seri problemi a connettermi al server.

Ho provato con il luncher, ma non c'è stato nulla da fare.

Ho installato framework 3, riavviato etc etc, ma nulla.

Allora ho provato con Razor, ma si impalla su "Verifying account", allora ho messo l'IP "gameserver16.gamesnet.it" nel file login, ma non cambia nulla.

Nessuno di voi può linkarmi la versione di framework da scaricare o qualcosa per risolvermi il problema.

Grazie
                      A quanto pare non sono l'unica ad avere questo problema ho fatto tutto quello che ha fatto lui ma non riesco a loggare...
                      Se uso il file che si trova sul sito non va, se uso quei due che ci sono in questo thread nemmeno ... mi da sempre "invia segnalazione errori" quello di XP .... ho provato pure con l'ip ma non ce modo.....

che dobbiamo fare?? e pensare che mi era tornata la voglia di giocare...

Commenta

Basta utilizzare razor al posto del launcher

Amdir

Commenta

Si ma dice che bisogna specificare una porta valida... e sulla guida al razor non ce scritto qual'e' la vostra porta...
                          qual'e'???
                          entra lo stesso ma non credo nel vostro server perche se scrivo poi nome e psw non mi fa accedere

Commenta

ip: gameserver16.gamesnet.it
                            porta: 2593

Amdir

Commenta

ciao sono nuovo anchio e o problemi con il launcer
                              ma ora provo ad utilizzare razor

Commenta

scusatemi ma dove posso scaricare il client che usate voi che io ho scaricato il launcher ma nn funza perche nn ho il gioco
                                se mi dite dove posso trovare il client che usate voi cosi posso giocare anchio grazie e ora vado a dormire a domani

Commenta

Sto operando...
                                X