annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Launcher ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate l'insistenza ma se su osi ripristinano il 3D sarà quello di KR no? e qui quello di KR non si può ripristinare perché ancora runuo non l'ha implementata no?

sigpic

Commenta

Launcher e Vista

Salve a tutti io sono un nuovo utente che si è appena iscritto ma già conosco ultima perchè ho giocato in diversi shard....cmq

il mio problema riguarda proprio il launcher ovvero....io ho come sistema operativo windows vista ho seguito alla lettera tutte le indicazioni ovvero ho installato UO Mondain's Legacy ho fatto l'auto patch e ho installato il launcher ma quando ci clicco sopra crasha dicendomi che il launcher ha smesso di funzionare....la mia domanda quindi è questa...ci sono problemi di compatibilità con il sistema oppure posso risolvere in qualche altro modo???

Aspett vostre notizie anche perchè non vedo l'ora di iniziare a giocare

Commenta

Risolto

Fortunatamente ho risolto non ho più nessun problema...dovevo solo aggiornare il .net framework

Commenta

Uffa niente da fare. Non vedo la patch 6.0.1.3. Per ora rimango alla 6.0.1.2 sebbene con il nuovo client.

Commenta

Io ho un problema...installo uo e aggiorno fin li tutto bene...scarico il launcher lo installo ma quando vado a caricarlo mi da errore e si chiude.
            La finestra d'errore dice semplicemente si è verificato un errore potrebbero perdersi i dati su cui si stava lavorando.
            Ho il framework 2.0 installato ed uso winxp.

Commenta

a me invece quando installo il nuovo launcher mi dice di cercare x update di net framework...ho scaricato l'update ma continuo a giocare con il client vecchio e nn capisco perchè-.-

Commenta

Perche' devi premere il pulsante "update" dal launcher

Amdir

Commenta

Richiesta link x il cliant 6.12

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                  Uffa niente da fare. Non vedo la patch 6.0.1.3. Per ora rimango alla 6.0.1.2 sebbene con il nuovo client.
                  Anche io ho lo stesso problema, ma a differenza di te non ho il cliant 6.12
                  e mi tocca farlo partire con il 5.6 ma dice di aggiornare.
                  Lo faccio e il 6.13 mi si blocca me lo passeresti in qualke modo
                  il mio MSN e Lelekiss@hotmail.com

Grazie.

Commenta

framework 3

Non trovo piu' il link che e stato postato sul forum del framework 3.
                    magari mi risolve il problema del launcher che non mi leva l'errore di aggiornamento.

P.S.
                    Lo gia aggiornato con l'auto pach se era cosi facile....

Commenta

azzz

azzz niente 3d ci mankera

Commenta

http://www.uodreams.it/varie/UODLauncher-1.7.exe

Ho fatto questa versione compilata con il framework vecchio, per tutte le persone a cui non funzionava con il vecchio... non e' completo, mi interessa sapere prima se funziona

Amdir

Commenta

problemaa ç_ç ho scaricato il nuovo luncher e ho installato uoml e ho aggiornato fino alla 6.0.1.6 , apparte che il luncher nn mi va quindi ho provato a usare uogateaway ma mi si blocca sempre su verifing accaunt ç_ç pikkeeeeèè!!!

Commenta

UOGateway non funziona piu' da tempo... hai provato con

http://www.uodreams.it/varie/UODLauncher-1.7.exe

?

Amdir

Commenta

sisi gia provato e nn va ma nn va mi da una serie di errori di gestione e nn succ niente ç_ç

Commenta

Contattami su icq nel pome

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X