Non è difficile O_o
Inserisci la tua user, la password e il pg che vuoi far loggare (da 0 a 4 per account normale e da 0 a 5 per i premium che hanno il 6° pg).
Se ad esempio vuoi far loggare il pg Ven che nell'elenco dei pg si trova per terzo metti 2
Non è difficile O_o
Inserisci la tua user, la password e il pg che vuoi far loggare (da 0 a 4 per account normale e da 0 a 5 per i premium che hanno il 6° pg).
Se ad esempio vuoi far loggare il pg Ven che nell'elenco dei pg si trova per terzo metti 2
hai toppato è lo 0 ven, cmq ho capito!
io pensavo che si dovesse tenere il client acceso invece è roba che si connette direttamente al server grande zio amdir :*
Qualcuno mi spiega il topic senza farcire la spiegazioni con termini strani? Non ne capisco una ceppa
per scontare i kills devi aspettare 48 ore, è noioso farsele davanti al pc non trovi?
così tanta gente lascia il pc acceso di notte a fare questo lavoraccio.
cosa succede? il client fa lavorare molto il computer e quindi si surriscalda, non è un bene per il pc!
Amdir ha creato questo programmino che se lo accendi fa rimanere il tuo pg invisibile in casa per esempio, senza bisogno di usare il client (il programma che lanci per giocare a uo). Questo programmino che ha creato Amdir si connette direttamente alla macchina che fa girare uod (il computer sempre acceso nella sede di gamesnet). In questo modo puoi far stare invisibile il tuo pg, scontando quindi i kills, senza surriscaldare il tuo computer?
spero di essere stato chiaro. Se ancora non hai capito dammi contatto msn ke ti faccio un disegno .-.
E' incredibile come tu possa trovarne tempo e voglia.. e nel contempo sia pure capace di far le cose così bene.
In pochi Kb hai creato qualcosa di MOLTO utile e di assoluta esclusività per l'utenza UOD.
A me, ad esempio, dei kill interessa poco..
Però mi hai consentito di refreshare l'account senza dover reinstallare tutto..
Commenta