Originariamente inviato da demoneoscuro84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Occhio Ai Lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi spiace per quello che ti è successo, conviene che ti abitui sia ai disonesti in game che a quelli che si fanno grandi sul forum.
Ti compro il Do per 300K, contattami in ICQ.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormcrow Visualizza il messaggioMi spiace per quello che ti è successo, conviene che ti abitui sia ai disonesti in game che a quelli che si fanno grandi sul forum.
Ti compro il Do per 300K, contattami in ICQ.
Per fortuna ci sta gente getile!
Per gli insulti sul forum prendili con le pinze...che ti frega del loro giudizio? prendi solo le cose utili e tutto il resto...problemi loro
Però è vero...sei stato ingenuo, la prox volta okkio...leggi tutto quello che puoi, tutte le guide e i post!!VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
A zi sta lamerata ce sta da i tempi de mi nonno ce devi mezzo sta attento a quello ke compri controlla bene "sempre" il treid o come cello si scrive quando fai scambiExtremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Vabbe Fratè come ti ho detto anche in msg porta pazienza e la prox volta lascia stare sto forum va che ce stanno solo bambini che non vedono l'ora de far rosikare gli altri... mah, come hai detto te noi abbiamo anche na vita in real e quindi che te frega de quello che te dicono sti puzzoni muhaUHAUHAUHAUHAUHA ce troviamo in game-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta