ahashuahsush bella questa inizierò a vende polar bear mask black
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Occhio Ai Lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioRagazzi ieri sera mi sono fatto "censored " 100k perchè dovevo comprare un carapace, dopo avermi confuso facendo finta di essere un niubbo, dicendomi che i check non erano soldi che non era capace di fare check e così via, alla fine ho messo il mio check e lui ha messo la "carapace" dopo aver fatto lo scambio si è recollato subito; felicissimo dell'armatura ricevuta la controllai e vidi un nome come "planetmail do" o qualcosa del genere;
Visto che è da poco che gioco, ho imparato una lezione occhio a chi vende cose di valore a poco prezzo!
il pg si chiama FRANK ed è un mago!Ultima modifica di Vanth_Staff; 05-06-2007, 14:40.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiostai + attento basta controllare la roba nei trade
Praticamente dal mio post fino a questo che ho citato ho solo ricevuto insulti e basta, vi ringrazio ancora
ps ringrazio anche fr4nz,posset e elfoscuro89..
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioscusate la prossima volta eviterò di scrivere, grazie e pensavo che fosse un gioco tranquillo non di persone che aggrediscono altre
*
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioti ammiro per la tua calma e gentilezza visto che sono sta aggredito per niente penso ho solo raccontato la mia storia, consigliatomi da un amministratore.. scusate la prossima volta eviterò di scrivere, grazie e pensavo che fosse un gioco tranquillo non di persone che aggrediscono altre...
Praticamente dal mio post fino a questo che ho citato ho solo ricevuto insulti e basta, vi ringrazio ancora
ps ringrazio anche fr4nz,posset e elfoscuro89..
mi spiace per te capitano a tutti i lamer... stacci attento a me ha lamerato anche gente che conoscevo da mesi o peggio ancora anni... non ti dico di non fidarti di nessuno... ma stai molto attento... e quando fai trade prima di premere il "TiK" torna indietro col mouse e ricontrolla quello che accetti e anche quello che offri(se invece di 10k hai fatto check da 100k O_o? )
bye, presto ti abituerai al forum..Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioDemente il lamer o demente chi si fa fregare?
sicuramente demente il lamer, ingenuo chi si fa fregareMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioguarda ragazzo, spiacente ma chi frequenta questi forum è terribilmente frustrato e l'unica soddisfazione è Flammare o insultare....
mi spiace per te capitano a tutti i lamer... stacci attento a me ha lamerato anche gente che conoscevo da mesi o peggio ancora anni... non ti dico di non fidarti di nessuno... ma stai molto attento... e quando fai trade prima di premere il "TiK" torna indietro col mouse e ricontrolla quello che accetti e anche quello che offri(se invece di 10k hai fatto check da 100k O_o? )
bye, presto ti abituerai al forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioho solo ricevuto insulti e basta
accetta anche quelli che ti sembrano insulti e che in realtà sono "coloriti" consigli per non sbagliare di nuovo.Ultima modifica di Koshiro; 03-06-2007, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio passerò per il cattivo della situazione, ma non è possibile che ogni volta che fate un nuovo 3d per esprimere le vostre opinioni, se uno vi approva, vi compatisce, vi consola, è un grande. se qualcuno osa criticare il vostro modo di operare vi inalberate, vi sentite offesi, vedete nero dappertutto. Non è che se fai un 3d ti devono santificare tutti; a me non sembra che, tranne una persona, qualcuno abbia usato degli insulti verso di te, hanno solo detto che sei stato disattento, quindi ora non fare la scena del derelitto.
accetta anche quelli che ti sembrano insulti e che in realtà sono "coloriti" consigli per non sbagliare di nuovo.
ti chiedo ancora scusa.... asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio passerò per il cattivo della situazione, ma non è possibile che ogni volta che fate un nuovo 3d per esprimere le vostre opinioni, se uno vi approva, vi compatisce, vi consola, è un grande. se qualcuno osa criticare il vostro modo di operare vi inalberate, vi sentite offesi, vedete nero dappertutto. Non è che se fai un 3d ti devono santificare tutti; a me non sembra che, tranne una persona, qualcuno abbia usato degli insulti verso di te, hanno solo detto che sei stato disattento, quindi ora non fare la scena del derelitto.
accetta anche quelli che ti sembrano insulti e che in realtà sono "coloriti" consigli per non sbagliare di nuovo.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioHai ragione ma mettiti nei suoi panni,cioè riceve degli insulti perke è stato lammato.. alcuni non sono insulti alcuni si,ma in sostanza lui intende che tutti son sempre pronti a flammare..
che siano sempre tutti pronto a flammare è pur vero, ma non è certo questo il caso secondo me.
Commenta
Commenta