annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vento e Liberta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vento e Liberta

"una bottiglia vaga per i mari di sosaria, essa porta al suo interno una pergamena rovinata dall'umidita.

Ancora oggi dopo tanti anni non posso non ricordare le mille avventure della mia ciurma, nella speranza che qualche vecchio pirata sia ancora in vita in qualche taverna a bere del rhum mando il saluto di un vecchio ammiraglio

Vento e Liberta"

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

peto e libertà!

p.s. ciao jolly
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggio
      "una bottiglia vaga per i mari di sosaria, essa porta al suo interno una pergamena rovinata dall'umidita.

Ancora oggi dopo tanti anni non posso non ricordare le mille avventure della mia ciurma, nella speranza che qualche vecchio pirata sia ancora in vita in qualche taverna a bere del rhum mando il saluto di un vecchio ammiraglio

Vento e Liberta"
      ma basta gdr vi prego -.-

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

jollllllyyyyyyyyyyyyyyyyy ma all'ora sei vivo sul forum pac ti davano ormai pe disperso da tempo

cmque di quelli che ti hanno seguito su avalon credo che nessuno sia tornato su uod

Forum SDF

Commenta

Vento e Libertà Ammiraglio!

Anche se ormai quei lidi avventurosi sono lontani, porterò sempre nel cuore il ricordo vivo di quando l'Antico Codice regnava sovrano sui Sette Mari

*si inchina*

Duku, Nostromo ad Alkor

Commenta

Grande Ammiraglio Jolly!

Commenta

Leggeva la pergamena ormai rovinata dall'acqua salmastra del mare...

"...Vento e Libertà..."

Riconosceva queste parole, un tempo un pirata tanto amato quanto odiato, pronunciava queste parole ad ogni nuovo incontro...

Xear non fù un pirata ma aveva avuto modo di conoscerli e anche di combatterci contro, combattenti onestissimi e di grande destrezza con le loro armi, unico difetto era il bere troppo rhum dal quale poi scaturivano risse davanti alle più malfamate taverne di Sosaria...
              Letta l'ultima riga della pergamena, dal viso di Xear si levò un sorriso, un sorriso di gioia perchè il pirata, il miglior pirata di tutti i tempi, era ancora vivo...

Vento e Libertà Ammiraglio
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ciao jolly!!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Ridateme i soldi della corona, truffaldini da 4 soldi, il terrore dei 7 laghi e ancora vivo.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

"Prende la pergamena rovinata dall'umidita e la legge"

Ripensa a tutte le avventure affrontate con il suo Ammiraglio e il resto della ciurma...A tutti i tesori ritrovati ed i saccheggi....Ricorda ancora quelle parole che hanno unito per molti anni tutti i pirati sotto un'unica bandiera e alzando il boccale pieno di rhum onora i bei tempi gridando quelle parole "Vento e Libertà"

Vento e Libertà Ammiraglio JollyRogers

Commenta

ciao jalli

Commenta

non ho avuto la posibilità di giocare allora o per lo meno stavo ancora niubbeggiando per haven ma ne pare fosse qualcosa di stupendo .-.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Jolly torna e rimetti in piedi i PaC che ora su Felucca la situazione e' ben diversa da quando hai smesso di giocare (molta piu' gente, molti piu' luna-park [tipo dungeon ML]).
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ciaooo jollly

Commenta

ciao jolly!!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                              X