annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vento e Liberta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ammiraglio
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

ciao gnubbone

Commenta

Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggio
        "una bottiglia vaga per i mari di sosaria, essa porta al suo interno una pergamena rovinata dall'umidita.

Ancora oggi dopo tanti anni non posso non ricordare le mille avventure della mia ciurma, nella speranza che qualche vecchio pirata sia ancora in vita in qualche taverna a bere del rhum mando il saluto di un vecchio ammiraglio

Vento e Liberta"

Se me la spieghi...

Commenta

Originariamente inviato da MagicTGshop Visualizza il messaggio
          Se me la spieghi...
          Se non l'hai capita, significa che non era riferita a te, e puoi non interessartene

Sono vecchie storie, belle care vecchie storie..

Commenta

Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggio
            "una bottiglia vaga per i mari di sosaria, essa porta al suo interno una pergamena rovinata dall'umidita.

Ancora oggi dopo tanti anni non posso non ricordare le mille avventure della mia ciurma, nella speranza che qualche vecchio pirata sia ancora in vita in qualche taverna a bere del rhum mando il saluto di un vecchio ammiraglio

Vento e Liberta"
            sono 4 anni che scrivi sempre la stessa *****.

vento e libertà +1

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

...le sue parole ormai incomprensibili, l'inchiostro sciolto, sembravano suggerire nostalgia di ciò che ormai rimaneva solo nelle leggende. Quanto avrei voluto vivere quei momenti, riservarmi una fetta di storia per poi morire ma col sorriso sul mio volto. Sapevo che era qualcosa di molto più grande di me, forse molti non avrebbero capito il mio gesto ma una strana e inaspettata voglia di vita mi fece alzare gli occhi al cielo. Perso su una scogliera obliata dalle nuove generazioni su cui amavo riflettere, me ne appropriai e dissi "Vento e Libertà capitano". Volevo cambiare, la monotonia della mia ordinarietà mi assillava, sapevo cosa volevo... volevo abbandonare tutto e partire per costruirmi una famiglia fondata sull'amicizia e la fedeltà all'ammiraglio, Jolly vienimi a prendere se ancora vaghi per queste acque. Percorrerei milioni di chilometri per provare quel malessere e quella libertà offerta dal vento che disturba il moto della nave sulle onde. Voglio sentire il sole, quello vero, sulla mia pelle, sentire il vento muovere la mia bandana, sentire l'acqua tutta intorno a me. Voglio provare la paura, non viltà, di una tempesta e l'adrenalina dell'attacco ad un altra nave. Voglio vedere la nostra bandiera sventolare fiera sopra di noi e in preda a qualcosa di incomprensibile alla gente normale simile ad una crisi mistica, poter urlare "VENTO E LIBERTA'"...
              Ultima modifica di Stardoom; 06-06-2007, 21:01.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                cut
                Si ma jolly non era mica un ammiraglio?
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                X