ganja e libertà ammiraglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vento e Liberta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVento e Libertà Ammiraglio!
Anche se ormai quei lidi avventurosi sono lontani, porterò sempre nel cuore il ricordo vivo di quando l'Antico Codice regnava sovrano sui Sette Mari
*si inchina*
Duku, Nostromo ad Alkor
Commenta
-
Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggiociao duku sono contento di "leggerti" eri sparito e sinceramente visti i motivi ero un po preoccupato! a presto nostromo
Commenta
-
eh jolly jolly
finalmente ti si risente
e si rivede anche duku...
bhe casa mia qua c'e ancora, i miei pg pure ma la voglia di uo non c'e e se devo essere sincero di nessun gioco online al momento.. avevo pure ripreso gw terminato 2 pg e m son scazzato *** lasciamo stare venduto l'accu coi miei full 60 magari bazzico per i forum dopo aver girato un po di shard full gdr..
cmq roger, mi mancavi sullo shard dove ero ora, li avevremo potuto avere piu libertà, pensa un po io mi divertivo a farmi le armature con le ossa della razza dannata
a presto rookgrove ci becchiamo su myspace
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioGANJA e libertà ammiraglio!
@frat: la tua firma fa pena. sparatiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggioma basta gdr vi prego -.-
Bella Jolly: sei un pezzo della storia di UOD, ed il vento e le onde portano ancòra la eco della tua voce sicura che impartisce ordini ai tuoi fedeli pirati...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Ciao!
è stato bello combattere al tuo fianco anche se per poco!
(Kazad - ex membro SoC, Sons of Castalia - UoSupremeRage)Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta