Oddio me stanno a veni le lacrime ç_ç che storia commovente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi racconto una storia :P
Comprimi
X
-
Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioah si miricordo di un certo tizio che si mangiava i canguri
Cmq buon ritorno in Australia! che invidia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggioUn giorno un ragazzo australiano era su internet senza niente da fare, questo ragazzo aveva la dote di parlare anche molto bene italiano oltre che all'inglese, allora un giorno si ricordò di un gioco che giocò in passato con il nome di Ultima Online.
Questo ragazzo si era rotto di un server GDR come aveva già fatto in passato e cercò un server piu stimolante come UOD :P.
Prese i file di UOD e li smista nella cartella , tutto felice comincia a giocare solo un problema che laggava , quindi piu che pvp si concentrava nel pvm.
Un giorno entrò nella sua prima gilda PVP i Vecchi NeT, dopo di che diventò un SDF dando fedeltà a Dubro, dopo SDF entrò WD gildà che si fuse con Gli AoL e dopo di tutto questo entrò nella gilda piu **** dell'universo !!! -XF-, per lui gli xf significavano molto , erano tutti amici , con i com questo bambino condivise gioia , sop, sos, raid, rosik e molto piu, una delle cose piu belle fù quando majin Bù gli bestemmiò dietro quando questo bambino uccide un PVM a terra sanctum e questo pvm droppò AoF, divine e ornament, allora il ragazzo prese tutto e lo ridiede :P
poi questo ragazzo finì scuola e partì per l'italia che aveva visto poche volte , ma mai a quella età, il ragazzo cominciò a giocare senza lag e si divertì molto, fù così che un giorno arrivò ad un livello piu alto di gioco e per onorare Okuto che aveva lasciato si mise il nome Nanto la Furia.
un giorno incontrò molta gente al raduno di UOD e si divertì molto soprattutto a sentire doomtroper che parlava mentre era ubbriaco, questo ragazzo cercò anche di corrompere amdir con 50 Euro ma nulla :P!!
alla fine questo ragazzo deve tornatre in australia dopo 7 mesi di divertimento in italia e non se la sente di tornare a giocare con la lag perchè non si divertirebbe piu come prima ^^ quindi approfitta per salutare TUTTO LO SHARD con cui a condiviso tutto!!!!!!!!!
Regà ve saluto a tutti vi voglio bene davvero!!! propio a tutti!!!
Saluto il mio king!! Geo grazie di tutto capo
saluto khamallo!! rosika de meno amove!!
saluto nessuno non ce l'avevo con te quando ti ho rosikato in ts!!
saluto Dargor Mio maestroTVB!!
saluto majin bu Brutto puppone siciliano
saluto nion gnubbone mio
saluto loki, bella kikko ci vediamo domani sera
saluto black hawk, chicco non te la sentì calda non sei diverso da nessunoeperò tvb :
Saluto Dave e non gli smetterò mai di dire che è solo un piccolo verginello :P
Saluto gli altri XF e LorD!! ( se me so scordato qualcuno è come se vi avessi citato, al max poi edito :P)
a ecco slauto amdir che mi accompagnò a casa il gionro del raduno :P
e poi PD saluto saifer il mio co-owner grazie di tutto
Infine tutti I fazionati grazie di tutto vi voglio davvero bene , garzie pe ri rosik e le pivuppate divertenti !!
ora lascio il mio account a il mio migliore amico deve riprenderci la mano e piu in la mi cmabierà nome domani verrà la mattina al raduno :P, (ps loki ti devo parlare per i cambio dati! non so come funge)
sono sicuro di tornare a giocare quando ritornerò in italia regà reggete e aspettatemi ci vedimao domai alla cena con alcuni :P ciaoooooooooooooooooooooo
ps Xardas noob
Nanto la Furia
ma nn uppa vecchi thread...
ti saluta ilaria che ti conosceva xk frequentavate la stessa compagniaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioarismack :*
ma nn uppa vecchi thread...
ti saluta ilaria che ti conosceva xk frequentavate la stessa compagnia
Ilaria chi?lol
Commenta
-
Ahahahah mine sei ancora vivo???
Commenta
-
Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioAhahahah mine sei ancora vivo???
Commenta
-
Arrivederci Nanto, felice di averti affrontato
Buona fortuna per tutto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta