annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi racconto una storia :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma 6 australiano?
    cmq ciao da azura :P
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Amor mio cangurottone, io purtroppo sto fine settimana sono senza macchina(xd) e con mille casini in real, quindi nn potrò venire a salutarti ne son potuto venire al raduno (grrrr),ma vabbè ci siamo fatti il mega pranzo co pure quel matto de Gibril e ce la siamo spasssata tutto un giorno quando siete venuti qui da me, e son stato veramente contento di conoscerti, sei un grande(in tutti i sensi auhauhuhauhauhauh).
      Spero proprio di poterti rivedere il prima possibile, che co te ce se parla/taja troppo!
      E nn dire che molli che tanto ti faccio giocare a calci nelle chiappe np!!!
      Buon viaggio :*

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        Amor mio cangurottone, io purtroppo sto fine settimana sono senza macchina(xd) e con mille casini in real, quindi nn potrò venire a salutarti ne son potuto venire al raduno (grrrr),ma vabbè ci siamo fatti il mega pranzo co pure quel matto de Gibril e ce la siamo spasssata tutto un giorno quando siete venuti qui da me, e son stato veramente contento di conoscerti, sei un grande(in tutti i sensi auhauhuhauhauhauh).
        Spero proprio di poterti rivedere il prima possibile, che co te ce se parla/taja troppo!
        E nn dire che molli che tanto ti faccio giocare a calci nelle chiappe np!!!
        Buon viaggio :*
        Mannggia a te mi hai fatto commuovere dio bono!! anche per me è stato un piacere ci rivediamo presto :P

regà Byez !!
        -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
        Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
        Mine[SDF]
        Mine[WD]
        Mine[AoL]
        Mine[-XF-]
        Mine Il Maledetto[-XF]
        Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Originariamente inviato da -Ernesto- Visualizza il messaggio
          Anche se non ti conosco sei uno di noi..
          E allora ci mancherai a tutti... perchè dopotutto non c'è gilda, fazione, credo... non ci sara' mai nulla che puo dividere play di Uo Dreams..............

Arrivederci

hai detto una bella cosa.....

ciau Nanto a presto!!

Commenta

Ciao
            Buon viaggio e in bocca al lupo per tutto

Commenta

Ciao Mine è stata davvero una bella esperienza conoscerti.
              Spero vivamente in un tuo ritorno.
              Senno sai che palle spiegare a tutti quelli che mi contattano in icq che non sono Mine ma Mime e che tu sei partito in Australia?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                Facciamo ke ti perdojo x non avermi citato :P

ciao bello mio
                fatti sentire in ts :***

baci tempe
                veramente non ti ho citato di proposito ^_^ ahah skerso :**
                Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggio
                Ciao bello non mi hai nominato solo perkè ultimamente gioco poco..ne sono sicuro ;P fatti sentire.. l'Australia è meravigliosa..divertiti!
                Paolo scusami ma lo sai siete molti due nomi sfuggono sempre ^^ basta non essere russo come derfel =S
                Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                Ciao Mine... te ne vai e non so se ce l'hai ancora con me =(

anche se lagghi e non puoi giocare qualche loggata in map la potresti fare

ciao ciao sta bene e torna presto (sempre se non stai mejo laggiù!)
                ma te pare che cè lo con te.. io rosiko tanto lo sai =)
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                sigh sigh Mine ti riporti in Australia la mia voce !!!

Miii che noia i raduni senza Omaretto...Buon viaggio e rimandace Cix lo scroccone !

P.s. siamo tornati 10 min fa
                ahahah senza voce xDD Bella cugino ci vediamo presto =)
                -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                Mine[SDF]
                Mine[WD]
                Mine[AoL]
                Mine[-XF-]
                Mine Il Maledetto[-XF]
                Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Bella Mine, a presto e occhio alle australiane, son zozzone.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                    Ma per Thread idioti era questo che indicava Amdir?
                    no era riferito a gente patetica come te che risp a 3d come questi senza motivo.

Ciao Omar,sei un bravo cangurotto dai che lo trovi un modo x giocare ^^ in caso vengo io in Australia da te....
                    p.s. grazie del cappuccino di ieri mattina :*****

p.s. a jean ma mine è gay,si innamorato di dio brando!!!!vedi come era emozionato ieri mattina in macchina
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                      Bella Mine, a presto e occhio alle australiane, son zozzone.
                      se sono zozzone di cosa deve stare attento?

Commenta

Mi ha commosso questa storia .. :'( mi dispiance tanto torna presto ..

Commenta

CiAuz

Commenta

oddio, avevo fatto un post de risposta a casa de mimmo ma a quanto pare nn l'ha preso:

ciao omaretto, anche se me fai incazzare xkè t'enculi i keggozzi miei tvtb, statti bene in australia, e ogni tanto pensace, e ora che torni portati dietro un po' di canguri per tutti!
                            m'ha fatto davvero piacere conoscerti, e sto shard senza persone cm te sarebbe pekkerebbe parekkio!
                            ciao bello, stammi bene e scopa :*

Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggio
                              Un giorno un ragazzo australiano era su internet senza niente da fare, questo ragazzo aveva la dote di parlare anche molto bene italiano oltre che all'inglese, allora un giorno si ricordò di un gioco che giocò in passato con il nome di Ultima Online.

Questo ragazzo si era rotto di un server GDR come aveva già fatto in passato e cercò un server piu stimolante come UOD :P.

Prese i file di UOD e li smista nella cartella , tutto felice comincia a giocare solo un problema che laggava , quindi piu che pvp si concentrava nel pvm.
                              Un giorno entrò nella sua prima gilda PVP i Vecchi NeT, dopo di che diventò un SDF dando fedeltà a Dubro, dopo SDF entrò WD gildà che si fuse con Gli AoL e dopo di tutto questo entrò nella gilda piu **** dell'universo !!! -XF-, per lui gli xf significavano molto , erano tutti amici , con i com questo bambino condivise gioia , sop, sos, raid, rosik e molto piu, una delle cose piu belle fù quando majin Bù gli bestemmiò dietro quando questo bambino uccide un PVM a terra sanctum e questo pvm droppò AoF, divine e ornament, allora il ragazzo prese tutto e lo ridiede :P

poi questo ragazzo finì scuola e partì per l'italia che aveva visto poche volte , ma mai a quella età, il ragazzo cominciò a giocare senza lag e si divertì molto, fù così che un giorno arrivò ad un livello piu alto di gioco e per onorare Okuto che aveva lasciato si mise il nome Nanto la Furia.

un giorno incontrò molta gente al raduno di UOD e si divertì molto soprattutto a sentire doomtroper che parlava mentre era ubbriaco, questo ragazzo cercò anche di corrompere amdir con 50 Euro ma nulla :P!!

alla fine questo ragazzo deve tornatre in australia dopo 7 mesi di divertimento in italia e non se la sente di tornare a giocare con la lag perchè non si divertirebbe piu come prima ^^ quindi approfitta per salutare TUTTO LO SHARD con cui a condiviso tutto!!!!!!!!!

Regà ve saluto a tutti vi voglio bene davvero!!! propio a tutti!!!
                              Saluto il mio king!! Geo grazie di tutto capo
                              saluto khamallo!! rosika de meno amove!!
                              saluto nessuno non ce l'avevo con te quando ti ho rosikato in ts!!
                              saluto Dargor Mio maestro TVB!!
                              saluto majin bu Brutto puppone siciliano
                              saluto nion gnubbone mio
                              saluto loki, bella kikko ci vediamo domani sera
                              saluto black hawk, chicco non te la sentì calda non sei diverso da nessuno eperò tvb :
                              Saluto Dave e non gli smetterò mai di dire che è solo un piccolo verginello :P
                              Saluto gli altri XF e LorD!! ( se me so scordato qualcuno è come se vi avessi citato, al max poi edito :P)
                              a ecco slauto amdir che mi accompagnò a casa il gionro del raduno :P
                              e poi PD saluto saifer il mio co-owner grazie di tutto
                              Infine tutti I fazionati grazie di tutto vi voglio davvero bene , garzie pe ri rosik e le pivuppate divertenti !!

ora lascio il mio account a il mio migliore amico deve riprenderci la mano e piu in la mi cmabierà nome domani verrà la mattina al raduno :P, (ps loki ti devo parlare per i cambio dati! non so come funge)

sono sicuro di tornare a giocare quando ritornerò in italia regà reggete e aspettatemi ci vedimao domai alla cena con alcuni :P ciaoooooooooooooooooooooo

ps Xardas noob

Nanto la Furia

Mine, Non hai scritto di quella volta a bucca, quando ti ho incontrato per la prima voltaaaaaaaa Mine, non puoi partireeeeeeeeee no dobbiamoooo vederciiiii a roma... ti saluto ciau zi

Commenta

Ciao Mine, a presto

E divertiti in Australia
                                Ultima modifica di oigres83; 03-06-2007, 23:49.
                                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                                X