a stasera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi racconto una storia :P
Comprimi
X
-
Sei tra i migliori player ke conosco... è stato un piacere nonkè un onore incrociare il tuo pvp...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggiosaluto black hawk, chicco non te la sentì calda non sei diverso da nessunoeperò tvb :
Se avrai modo di farti sentire laggiù in Australia, chiama (come hai sempre fatto) qualsiasi cosa ti serva :**
Al tuo ritorno stavolta mi devi portare un canguro vivo, ricordatelo.
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioMa per Thread idioti era questo che indicava Amdir?
Fanne buon uso.
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiociao mine il puppo : )
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggioSaluto gli altri XF e LorD!! ( se me so scordato qualcuno è come se vi avessi citato, al max poi edito :P)
Facciamo ke ti perdojo x non avermi citato :P
ciao bello mio
fatti sentire in ts :***
baci tempe
Commenta
-
sigh sigh Mine ti riporti in Australia la mia voce !!!
Miii che noia i raduni senza Omaretto...Buon viaggio e rimandace Cix lo scroccone !
P.s. siamo tornati 10 min faICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta