Povero Andrea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Separati alla nascita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
rotolo!!! e nn postiamo la discussione tra noi e doom in map TMG che senò parte un caxxo de flame che arriva a pagina 1000 xke davvero prendiamo per i fornelli tutti
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCoooosaaaaa??? Ben Stiller che rimorchia più di Fonzie???
MA SIAMO IMPAZZITI
Ha ragione ola
non scherziamo..........FONZIE è FONZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNO A MIME NO!!! Mime lecca i manifesti delle donne nude ...
Avevo ancora i capelli corti in quella foto che ricordi.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioPovero AndreaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioQuesta rende piu l'idea..
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
Doppia Personalità
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta