annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Separati alla nascita
Comprimi
X
-
-
no,ma va quando c'è divertimento senza malizia,so il primo a ride e a fare lo stupido.
e so il primo a dire che quando sto fatto faccio pena,nn sai le foto di quando con gli amici andiamo al mare o partiamo e torniamo stanchi,ubriachi o anche peggio....sono bellissimo in quei casi con l'occhio vitreo e la risata sempre pronta.
Cmq boh,mi hanno sempre detto tutti,da tutte le parti del mondo che assomiglio a ben stiller....henry winkler,mai :\ e secondo me nn c'entra nulla :P mejo ben stiller,se rimorchia de + ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomejo ben stiller,se rimorchia de + ^^
Commenta
-
Oddio sapevo che somigliava a Ben Stiller ma ora vedendo la foto di Fonzie OH MIO DIO!!!!
Identici è dir pocoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Prova con Ben stiller vedrai che gioia ti da
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggiocom era in maP? Sunday Monday Happy Dooms!
uahu che sclero..pero rega dai...x certi aspetti assomigli un po a mime
NO A MIME NO!!! Mime lecca i manifesti delle donne nude ...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta