Un Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|
Comprimi
X
-
ok,non ho visto niente...Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioUn Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioquel kaos ha quel nome almeno da l'estate scorsa quando l'ho conosciuto'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiorosiko di + allora perke in quasi 2 anni ho avuto il nome e viene uno e me lo copia
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiokodama è il nome di una carta di magic, inoltre è una creatura del manga "la principessa mononoke", kodama è un nick utilizzatissimo... sarebbe stata da immaginare la possibile "copiatura"'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiobè bè bè....
c'è anche da considerare il costo.... 1kk x un kaos è una spesa abbastanza elevata ^^
Se gli donassi quel kk magari potrebbe accettare :Look:
e cmq non puoi pretendere che un nome lo usi solo tu visto che non siamo pochi,inoltre da quello che ha detto stardoom è anche un nome abbastanza conosciuto
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta