e allora dei 700 Vash dello shard che dovremmo dire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|
Comprimi
X
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioUn Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosikK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggiofattela pia a bene era na battuta mammamao come sei nervosetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio[IMG]http://www.myspaceantics.com/images/funny/***-thats-really-interesting.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioFinalmente black posti le tue foto
Se ti interesso così tanto vattela a cercare.Ultima modifica di Blackhawk19; 31-05-2007, 14:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiosi ma tutti ormai conoscono me con quel nome e quindi adesso se fa una cacchiata lui la colpa di tutto va a me che sono un po piu conosciuto di lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiokodama è il nome di una carta di magic, inoltre è una creatura del manga "la principessa mononoke", kodama è un nick utilizzatissimo... sarebbe stata da immaginare la possibile "copiatura"
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioKoda' smettila di rosikare... io che dovrei dire ?!?!?!
cmq che te frega? nn è l'abito che fa il monaco
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
un consiglio anti rosik e anti flame
kodama (il 3d starter) potresti aggiungerti un cognome carino...
magari come quello di ermas, sembravate tanto amici... potreste fare una famigliola!
cosi ovvieresti a molti problemi quali le flammate inutili di gruppo
GL, NJOY UOD
edit: ops non avevo letto tutto il 3d, allora già hai un cognome...
beh dai allora tutto sommato poco maleUltima modifica di Stardoom; 02-06-2007, 14:58.
Commenta
Commenta