Cioè nn capisco questo tuo rosikare! O_O nn ha fatto nessuna cassata! allora xchè rosiki?! cioè se ha fatto qualche lamerata allora ok! hai ragione hai avvisato ke nn eri tu! ma nn ha fatto nulla! anzi si è fatto il parasousxs con me! e mi sembrava anke un tipo a 100!
ke debbo dire io ke un SDF ha copiato il mio nick?! povero lui!
Muahahahahah Pinna sei tornato????????? chiudiamo le ch.iappe pero' un mesetto hai retto ^_^....muahuahuhauhauahuahauhauhau mi sei mancatoooo
nn risp con un: Ma Vai A ciauuu ^_-
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
vedi imita lui! ki vuoi ke si kiamerà Doomtrooper?! O_o
esiste già :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
infatti giocando poco me ne sono accorto dopo un anno quindi accendi il cervello prima de spara stupidate solo per fa un +1 facile e per flammare credendoti intelligente quindi cerca di uscire un po te che fai meglio me sa....va bhe potete chiude ho capito solo che sta community è fatta solo di flammer del cavolo ciauz va..ESCO
fattela pia a bene era na battuta mammamao come sei nervosetto
Cioè nn capisco questo tuo rosikare! O_O nn ha fatto nessuna cassata! allora xchè rosiki?! cioè se ha fatto qualche lamerata allora ok! hai ragione hai avvisato ke nn eri tu! ma nn ha fatto nulla! anzi si è fatto il parasousxs con me! e mi sembrava anke un tipo a 100!
Infatti è una bravissima persona sarà tutto meno che lamer (lo visto regalare arte hai suoi gildati)
cmq quel pg lo usa poko lo sta solo usando ultimamente per fare il Paroxysmus
ma mo si usa aprire thread per cavolate ^^ telo potevi risparmiare
penso che su uno shard con 5000 account possa succede di avere nomi uguali
mi disp per te ma alal fine nn puoi farci nulla Koda, non puoi obbligare la gente a cambiare il nome... te lo faresti mai se uno te lo chiede?
secondo me sarebbe + carino se i nomi diventino unici e che nn si possono eguagliare
Un grazie all' amico del mio amico per la firma icq: 193519451
Commenta