annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari è pure comprensibile il rosik, ma la tag |allerta|...

Commenta

Bhè ora che lo so... Non mi è cambiato nulla... Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

La rivolta dei Kodama

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

che coraggio a chiamarsi kodama..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            che coraggio a chiamarsi kodama..
            Ti cido Julio :P
            '.'

Commenta

Daje vieni in canale cn me a rosikare...
              Non aprire sti post

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                Un Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
                Fattela na passeggiata ogni tanto

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio

asdadasasasasdas lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                  Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                    infatti giocando poco me ne sono accorto dopo un anno quindi accendi il cervello prima de spara stupidate solo per fa un +1 facile e per flammare credendoti intelligente quindi cerca di uscire un po te che fai meglio me sa....va bhe potete chiude ho capito solo che sta community è fatta solo di flammer del cavolo ciauz va..ESCO
                    '.'

Commenta

Cioè nn capisco questo tuo rosikare! O_O nn ha fatto nessuna cassata! allora xchè rosiki?! cioè se ha fatto qualche lamerata allora ok! hai ragione hai avvisato ke nn eri tu! ma nn ha fatto nulla! anzi si è fatto il parasousxs con me! e mi sembrava anke un tipo a 100!

ke debbo dire io ke un SDF ha copiato il mio nick?! povero lui!

Commenta

ma sei kodama dell'albero del nord??
                        6/4, travolgere, non puo essere bersaglio?
                        Originariamente inviato da Lane Il Grande
                        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          Un Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
                          quindi?

chiamati con un nome originale e se te lo copieranno sarà solo x invidia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            bè bè bè....
                            c'è anche da considerare il costo.... 1kk x un kaos è una spesa abbastanza elevata ^^
                            Se gli donassi quel kk magari potrebbe accettare :Look:

vero ^_^

tnx a Koshiro per la sign ^^
                            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              quindi?

chiamati con un nome originale e se te lo copieranno sarà solo x invidia
                              vedi imita lui! ki vuoi ke si kiamerà Doomtrooper?! O_o

Commenta

Sto operando...
                              X