magari è pure comprensibile il rosik, ma la tag |allerta|...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|
Comprimi
X
-
Bhè ora che lo so... Non mi è cambiato nulla... Bhà...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
La rivolta dei Kodama
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioche coraggio a chiamarsi kodama..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioUn Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioFattela na passeggiata ogni tanto
asdadasasasasdas lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioFattela na passeggiata ogni tanto'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiosta community è fatta solo di flammer del cavolo
Commenta
-
Cioè nn capisco questo tuo rosikare! O_O nn ha fatto nessuna cassata! allora xchè rosiki?! cioè se ha fatto qualche lamerata allora ok! hai ragione hai avvisato ke nn eri tu! ma nn ha fatto nulla! anzi si è fatto il parasousxs con me! e mi sembrava anke un tipo a 100!
ke debbo dire io ke un SDF ha copiato il mio nick?! povero lui!
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioUn Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
chiamati con un nome originale e se te lo copieranno sarà solo x invidiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiobè bè bè....
c'è anche da considerare il costo.... 1kk x un kaos è una spesa abbastanza elevata ^^
Se gli donassi quel kk magari potrebbe accettare :Look:
vero ^_^
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquindi?
chiamati con un nome originale e se te lo copieranno sarà solo x invidia
Commenta
Commenta