annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ALLERTA]Mi hanno copiato il nome :|

    Un Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
    '.'

  • #2

    Commenta


    • #3
      ok,non ho visto niente...
      Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Un Kaos ha copiato il mio stupendissimo nome Kodama che uso ormai su sto shard da 1 anno e mezzo...adesso sono in preda al rosik quindi non fate caso a sto Thread...Prego chi lo conosce di convincerlo a fargli cambia nome ....Chiudo il rosik
        quel kaos ha quel nome almeno da l'estate scorsa quando l'ho conosciuto

        Grazie al mio amore per la firma :*

        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

        ICQ 236-454-287

        Commenta


        • #5
          povero kodama(quello vero) pls fategli cambià nome

          Commenta


          • #6
            kodama è un bel nome

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
              quel kaos ha quel nome almeno da l'estate scorsa quando l'ho conosciuto
              rosiko di + allora perke in quasi 2 anni ho avuto il nome e viene uno e me lo copia
              '.'

              Commenta


              • #8
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  rosiko di + allora perke in quasi 2 anni ho avuto il nome e viene uno e me lo copia
                  per quasi un anno o più non te ne sei manco accorto che aveva il nome uguale al tuo

                  Grazie al mio amore per la firma :*

                  Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                  ICQ 236-454-287

                  Commenta


                  • #10
                    bè bè bè....
                    c'è anche da considerare il costo.... 1kk x un kaos è una spesa abbastanza elevata ^^
                    Se gli donassi quel kk magari potrebbe accettare :Look:
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • #11
                      Devi essere contento ke ti abbia copiato il nome vuol dire te ti stima e ke ti vuole imitare
                      • Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

                      Commenta


                      • #12
                        kodama è il nome di una carta di magic, inoltre è una creatura del manga "la principessa mononoke", kodama è un nick utilizzatissimo... sarebbe stata da immaginare la possibile "copiatura"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                          kodama è il nome di una carta di magic, inoltre è una creatura del manga "la principessa mononoke", kodama è un nick utilizzatissimo... sarebbe stata da immaginare la possibile "copiatura"
                          si ma tutti ormai conoscono me con quel nome e quindi adesso se fa una cacchiata lui la colpa di tutto va a me che sono un po piu conosciuto di lui
                          '.'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            bè bè bè....
                            c'è anche da considerare il costo.... 1kk x un kaos è una spesa abbastanza elevata ^^
                            Se gli donassi quel kk magari potrebbe accettare :Look:
                            stai rosikando per qualcosa o ti diverti a fare le battutine ?
                            e cmq non puoi pretendere che un nome lo usi solo tu visto che non siamo pochi,inoltre da quello che ha detto stardoom è anche un nome abbastanza conosciuto

                            Grazie al mio amore per la firma :*

                            Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                            ICQ 236-454-287

                            Commenta


                            • #15
                              Koda' smettila di rosikare... io che dovrei dire ?!?!?!
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X