Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.\ /.
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma te fai le firme a tutti e a te? il calzolaio gira co le scarpe rotte.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggionon ti basta?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTe lo do io il regalino... 8====D
AmdirOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTe lo do io il regalino... 8====D
Amdir- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocioè lo staff implementa tutta sta roba e te ESIGI?
ma torna a dormire và.
EDIT: spero che sia scherzoso, se lo è conta come se non avessi postato.
Bhà... Troppi paladini della giustizia...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioormai sono 16 mesi che sto qui...
esigo un fottuto premio, di un anniversario qualsiasi ma lo esigo....
e non mi flammate perche sennò vi mando chuck norris..
mi sono fatto 10k di ore di game!!!! pretendo un premio anchio ora sotto casa. e una birra offerta di real !
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioSi ma calmo, prenditi una camomilla... Se ti diceva che eri un p.irla chiamavi l'esercito?!
Bhà... Troppi paladini della giustizia...
ma voi, che mi postate contro e che fate owned owned sono figo come delarge (che poi non capisco perchè mi avrebbe ownato barimoor ) e che mi dite questo e quell..., il flame lo state facendo voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioEccomi Sono Il Tuo Regalo Vienimi A PrendereNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
ardetelo in piazza
sicuro per sei mesi a tua insaputa ti smezzà il pg...ovvero considerando che sei cappato in tutto è come sei hai la metà..prega che non cambia admin lo shard sennò quello che viene dopo non te lo rimette a posto, e perirai tra mille sofferenze per carenza di mana e stamina...bleedato...con fuochi fatui come se fosse antani, considerando poi che tarapia tapico ha perso i contatti con astenso infantarti....tutto qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioSe ti diceva che eri un p.irla chiamavi l'esercito?!
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta