lol amdir si vanta di fare scorreggie talmente puzzolenti da stendere quattro mob abbastanza abituati alla puzza....
fai schifo
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
...cioè...Amdir è un bravo ragazzo...e che di quello che fuma non passa mai niente...è questo che mi dispiace...perchè dev'essere roba davvero buona...
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
L'immagine non ha bisogno di commenti! Prima di entrare nel dungeon ho ucciso tutti i pvp su trammel e felucca, poi i pvm e poi gli npc... ho aspettato le 20.00 per uccidere Walker Texas Ranger ma in questa puntata non si e' presentato per la paura. Dopo sono andato dal chiattone ed in 4 secondi netti questo e' stato il risultato!
Sono troppo il piu' SGRAVO!
Ora la finite di fare posts idioti? Grazie.
Amdir
Dio santo quanto ti amo sei il più grande davvero XD
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta