annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Peccato che tu Virgo citi quel caso e dimentichi di ricordare quando ho segato Delarge dai tori che ha droppato il mondo che aveva nel suo pvm, e gli ho ridato tutto. Come ringraziamento Delarge mette immagini cubitali di quando e' stato gankato da noi col PVP.
    Vuoi sapere perchè mi hai ridato tutto?
    Semplicemente perchè che ero delireus te l'ho detto mentre stavo recallando
    Resta cmq il fatto che nonostante il "questo è tutto quello che abbiamo lootato" non mi siano ritornati ne l'anello ne gli sleeves, che erano le uniche due cose di valore che avevo, figurati se avevo qualche arte non insurato
    Quindi hai citato l'esempio sbagliato caro il mio male. Bacini a tutti.

Commenta

Non possono fare altro che infamare...

Protestai eccome per i reskill contro gli OB da parte di NoX ed LvX, tanto che infatti finirino (ma Crispy era gia' scappato, perche' anziche' parlarne con me che l'avevo sempre aiutato e sostenuto si staggo' e via). Non a caso fra i vari casini che hanno portato alla fine dell'alleanza fra noi EOS e NoX ci fu un recente reskill di un innocente, che non tollerai piu' (proprio per quanto richiesi per la faccenda Crispy).

Ora di leggere il riconoscimento e la rabbia di Crispy verso di me, l'unico che lo difese, mi fa male. Ci parlavo su TS assieme, sembrava un bravo ragazzo, gli offrii pure io di venire OB perche' con gli EOS non si trovava a suo agio. E questo e' il ringraziamento: per un reskill fatto da dei NoX alleati con gli EOS, lui punisce me dando in giro il mio script ed infamandomi. Certo che la prendo male!

Delarge no comment: ti ho ridato TUTTO, come faccio sempre a chi droppa. Ma tu vuoi solo infamare, quindi non posso farci nulla. Ciononstante, continuero' a restituirti quello che dropperai, perche' e' vero che recallo, mi hiddo nei posti piu' bastardi, ganko ed uso il piccione, ma potro' sempre guardarti dall'alto in basso.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

silas silas...uhm nn ricordo chi sia...ho la memoria corta!
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
          si vede chi e veramente mio amico mi appoggia perchè mi capisce..ecco dove si vede la potenza degli sxs..grazie compagni.

tvb opi = gandalf

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Delarge no comment: ti ho ridato TUTTO, come faccio sempre a chi droppa. Ma tu vuoi solo infamare, quindi non posso farci nulla. Ciononstante, continuero' a restituirti quello che dropperai, perche' e' vero che recallo, mi hiddo nei posti piu' bastardi, ganko ed uso il piccione, ma potro' sempre guardarti dall'alto in basso.
            Ma anche no forse TU hai ridato tutto i tuoi compagni no Non me la prendo con te sia ben chiaro infatti mi pare di non aver attaccato TE quando ho detto che mancava roba.
            Ultima modifica di delarge; 02-06-2007, 01:57.

Commenta

allora male... io prima di staggarmi te lo accennai il fatto ma tu dovesti sloggare..ma lasciando questo, il gm OB è vendo, se vendo nn e intenzionato a far nulla come nn lo era oredana leccisos, allora è inutile che aspettavo te. Vendo mi rispose: Non credo sia coerente sciogliere un ally x un solo membro...segno che io da voi NON CONTAVO UN CA22O!

quindi basta con infamare e non infamare...gli ob se lo meritavano.

chaos co ste sceneggiate >_>..ricordati che è un giochetto del caxxo. Senza che fai che nn mi conosci..

Rega a piagnucolare come i cretini solo perche vi ho restituito il "Favore" dopo che dark crisio mi disse: Ma dai eleazar nn lo fara piu. Era gia la 3 volta che andavo da Crisio a lamentarmi di eleazar che mi pelava gli scroti..

Detto cio, basta!

Commenta

O ma la smettete?
                Bambini...

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                  O ma la smettete?
                  Bambini...
                  effettivamente delle cazzate tra ob lvx sxs e cazzi vari nn ce ne frega un *****

e scusate l'eccessivo uso della parola *****

WeedisLife

Commenta

bla bla bla...
                    ma pensa quante parole sprecate...
                    bha

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      effettivamente delle cazzate tra ob lvx sxs e cazzi vari nn ce ne frega un *****

e scusate l'eccessivo uso della parola *****

*

Ps: silas arripijate va , stai davvero inguaiato
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                      X