annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Caro Delarge, io uso il piccione perche' mi fa vincere il piu' delle volte, e mi piace vincere, meglio ancora se facile

hai mai pensato che di norma si gioca per divertirsi??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      hai mai pensato che di norma si gioca per divertirsi??
      *
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

No, gioco per vincere (quando possibile).

Virgo, Crispy e' stato dileggiato dai Nox, io ho fatto di tutto per difenderlo. Come ricompensa si sgilda e broadcasta gli script che gli avevamo dato. Personalmente, mi son sentito tradito e preso per il sedere.

Per l'anello di Crispy: normale conseguenza per uno che si e' comportato come lui. Peccato che tu Virgo citi quel caso e dimentichi di ricordare quando ho segato Delarge dai tori che ha droppato il mondo che aveva nel suo pvm, e gli ho ridato tutto. Come ringraziamento Delarge mette immagini cubitali di quando e' stato gankato da noi col PVP.

Ma vi piace infangare, dunque continuate a farlo.

EDIT: in occasione del drop dell'anello siete venuti a casa mia a parlare, dove vi ho risposto che non avrebbe riavuto nulla perche' aveva tradito la nostra fiducia e vi aveva passato i nostri script. I due SxS presenti negarono vivamente di aver mai avuto od usato quegli script in gilda. Peccato che tu pochi post fa abbia ammesso il contrario...
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          La parte editata nella firma di Delarge conteneva un'immagine cubitale di lui segato da me ed un altro botto di OB, davanti alla vostra sede. Portare fatti di gioco (leciti e straleciti) sul forum per lamentarsi o denigrare gli avversari mi da' fastidio, molto fastidio, questo il motivo per il quale dopo l'ennesima lamentatio delargiensis ho sbroccato (a mio avviso andrebbe sospeso dal forum chiunque metta in firma dei riferimenti ad altri giocatori che possono in un qualunque modo ledere alla loro immagine o denigrarli). Delarge rincara la dose ancora dopo aver avuto la firma editata, soprattutto accusando altri di pratiche che lui e' il primo ad applicare: almeno tacesse!

La storia dello shared e' acqua passata, se volete la versione 2.5 ve la vendo.

EDIT: finalmente un SxS che ammette di aver avuto ed usato il mio shared, trafugato da un vile traditore della nostra gilda ed alleanza. Non sapevo cmq che Dark Crisio fosse l'autore dello shared, ne' tantomeno un OB od un mio rappresentante legale.
          Ultimo post poi la smetto.
          Tutte le cose che tu fai sono problemi tuoi e ciò non mi nega di pensare di te ciò che penso e di dirlo pubblicamente, non come i cagasotto che sono buoni solo a parlare su icq e poi fare i lecchini sul forum.

Per lo shared posso dirti subito che a me fa schifo e infatti quando gli altri lo usavano io manco avevo easyuo aperto quindi figurati quanto io provi ribrezzo verso certe che rovinano il gioco .
          Io mi lamento di pratiche che io non uso e che a me fanno tenerezza, dire la verità è denigrare? Se così fosse continuerò a dire la verità sempre e comunque Perchè tu sei l'unico che si lamenta? Coda di paglia?
          Ho scritto anche che i com campano di script ma non mi pare che si sia mai lamentato nessuno. Se poi vi faccio così tanto rosicare è ora che uscite di casa e vi fate una scopata perchè il gioco vi sta logorando
          Sospeso dal forum perchè dico la verità? Cioè vieni a lamentarti da me per una firma quando per le cose che so potrei far bannare mezzo shard?
          Dai suvvia rilassati.
          Se vuoi vincere facile problemi tuoi ma siamo in un paese libero in cui ognuno può esprimere il suo parere, se vuoi edito la firma di nuovo ma rincarerò la dose della mia ironia nella frase che già c'è ossia "Segno che la mia firma ha fatto rosicare qualcuno" perchè sinceramente riportare fatti realmente accaduti secondo me non è denigrare, denigrare che io sappia ha un significato ben diverso ed è simile alle calunnie. Se io ti accusassi nella mia firma di essere un ladro in real ti starei denigrando perchè non so se tu lo sei o meno. Ma riportare cose che sono reali va a colpire solamente i diretti interessati che possono rosicare/whinare/piangere quanto vogliono ma la realtà è e resterà quella quindi ti ripeto se vuoi la firma la edito, anzi la editerò perchè non mi va che per dei piagnoni io non possa più postare sul forum
          Se io fossi un recaller e tu mettessi in firma l'immagine di me che recallo mi ci farei na risata perchè di certo non è la tua signa che cambia la mia vita, dormo ugualmente la notte eh.
          Se poi ti/vi sentite toccati da ciò ripeto, un pò di sana aria non fa mai male.
          Detto ciò posso anche chiudere tanto è come parlare al vento ognuno resterà della propria idea. Magari ci vorrebbe un bell'incontro così magari finirà a tarallucci e vino a meno che qualcuno non voglia darmi na coltellata XD

Commenta

io man mano che leggo mi vien sempre piu voglia di fare pvp...però da solo sia ben chiaro, evitando gilde o caz.zate come ho sempre fatto e andando avanti anche se siete 1-2-3-4-5-6-infinito..
            ma mi diverto ugualmente, anzi trovo ancora piu gusto, l unica scassatura sono i blu al gate (son rosso )

Commenta

Colui che sconfisse il male manca mime XD cmq crispy se lo vedi cm un traditore ti posso dire pienamente di staccare cn sto gioco,sorpattutto perchè per sti pixel accusi uno che tradisce....Credo che opi sia una delle persone piu gentili che abbia incontrato e nn mi rode che se ne sia andato,ognuno sceglie la sua strada.Quanto riguarda dello script che è stato solo lo shared,bhe nn ti preoccupare l'abbiamo usato 10 minuti perchè sharare le persone nn è nel nostro stile,se fosse stato sgravo l'avremmo utilizzato senza problemi ....
              Cmq se devo giocare per vincere allora mica iniziavo a giocare su uno shard ma mi mettevo li bello tranquillo con il mio pc.
              Quindi basta sparare min.chiate va

Commenta

Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggio
                io man mano che leggo mi vien sempre piu voglia di fare pvp...però da solo sia ben chiaro, evitando gilde o caz.zate come ho sempre fatto e andando avanti anche se siete 1-2-3-4-5-6-infinito..
                ma mi diverto ugualmente, anzi trovo ancora piu gusto, l unica scassatura sono i blu al gate (son rosso )
                auguri. io diversi mesi prima che mi fazionassi, ogni tanto mi facevo un giro da solo col rosso per le LL. ne ho viste di tutti i colori(e non me ne frega una sega di aprire un post ogni volta che vedo qualche cazzata ).
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  auguri. io diversi mesi prima che mi fazionassi, ogni tanto mi facevo un giro da solo col rosso per le LL. ne ho viste di tutti i colori(e non me ne frega una sega di aprire un post ogni volta che vedo qualche cazzata ).
                  ...anche se non mi dispiacerebbe passare tempo con altra gente

Commenta

ah vedo che in questo post che seguivo da un po avete cominciato a parlare di me..

Cominciamo a dire caro male che non mi avevi mai detto di non dover dare a nessuno quello script in quanto devi mettere in conto che un tuo congildato puo staggarsi. Specialmente e spinto a dare lo script quando non viene ascoltato. Dissi: ragazzi se non viene staggato colui che mi reskillò ovvero Eleazar e Shinjitsu Mayhuha, io mi staggo. E guarda caso sia tu, sia male, sia ore non faceste un benemerito CAXXO!

OVvio che arrivo sxs infuriato con voi come una bestia e do tranquillamente lo shared..nessun tradimento..

Ancora piu in bestia quando droppai monile che tralaltro faceva ca-ga-re. Prima che gli SxS venissero in sede a parlare con te, andai io nudo e senza bende a parlare co oredana e sai lui cosa fece?

Crispy: Ore ho droppato il monile ho visto che lo hai preso tu, me lo rendi?
                    Ore: mmm, fammi pensare
                    Ore: Evil-Para-Expo-Flame-Corp Por

Poi a mia insaputa vennero gli sxs a parlare con te per giunta quando ero offline.

Ora caro male, puoi benissimo tacere in quanto in tal senso i primi traditori siete voi riguardo me.

Ah un' altra cosa bellissima: cambiai nome da Silas in Crispy McBacon in quanto qst account era di mio fratello e il pg silas era suo e il nome nn mi piaceva..inolte cen erano altri 3 di silas. Decisi di mettermi come nome Crispy mcBacon, il nome lo decidemmo in msn io e mime e quelli si credevano lo avessi cambiato per fuggire da loro..non ho alcuna intenzione di fuggire da voi, seno nn scrivevo i nomi d tt i miei pg da qnd sn su uo nella mia attuale firma.

Chiudo qua e per quanto mi riguarda questo post è INUTILE e DEVE ESSERE DELETATO. ho voluto solo dire la mia perchè credo di avere il diritto di potermi difendere.

PS: Per la cronaca lo shared ( e te lo dico tranquillamente qua ) l ho dato anche a TMG e AoT. Un AoT lo ha revisionato e ha detto che fa sskifo.. nn vedo xke lo dovevamo usare negli SxS

Commenta

crispy, quando tu te ne vai da una gilda è ovvio che se passi delle cose che ti avevano dato, passi per traditore, perchè è una gran infamata.

Commenta

Il Male mi dispiace che te la prendi così tanto per un giochino,
                        sono sicuro che avrai i tuoi validi motivi, che ci hai lavorato molto su quello script e che ti è costato tempo e fatica. Ma arrivare al punto di dire che una persona è un "vile traditore" per una cosa simile mi sembra un po' eccessivo.

Per quanto riguarda il drop di Deli io non ne sapevo nulla e non mi ha mai detto nulla, mentre so e ti ho visto più volte sia a te che a Vendottiero che vi mettete a Magincia e all'healer di Bucca hiddati per reskillare chi si ressa e questo sinceramente mi da molto fastidio.

Questo per te significa vincere facile?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

si, ma e una grande infamata se i tuoi alleati di qll gilda ti reskillano nonostante gli ripeti sto senza insure o sto away..non credi?? infamata x infamata

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            crispy, quando tu te ne vai da una gilda è ovvio che se passi delle cose che ti avevano dato, passi per traditore, perchè è una gran infamata.
                            *

eh pensare che ti ho invogliato io a far pvp -_- non hai preso un benemerito ***** dal maestro

L'ho saputo adesso che crispy è opijmok...sono deluso...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              Numa ti prego di non intrometterti in questioni che non ti riguardano. Un esterno che non conosce la verità dei fatti non credo possa dare giudizi così pesanti. Bisogna sempre esaminare la questione a 360 gradi.
                              Se ti reskillano quando sei away e hai la possibilità di sgildarti e metterglielo nel cu... non lo faresti?

Pensaci bene

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Xear ti ho deluso?? ma te lo dico schietto: Sticazzi..si vede che nn micapisci... vedete..alla fine sono loro che hanno fatto la caxxata..nn hanno staggato coloro che mi avevan reskillato...

Cazzata tua= cazzata mia

Tu nn stagghi i reskiller= io do scripts alla mia nuova gilda
                                Tu nn mi rendi monile e mi reskilli= io gli faro altri torti in futuro..

credevo dopo gl iscript fosse finita ma loro devono fare i piagnucoloni prendendosi monile..tenetevelo..

a chi ho deluso e a chi no almeno so chi e veramente mio amico e chi meno.. chi e veramente mio amico mi appoggia perchè mi capisce..ecco dove si vede la potenza degli sxs..grazie compagni.

Commenta

Sto operando...
                                X