annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    il pvp sono anke i gaters spammer
    sono anche gli houser
    e sono le entrate dei dg murate con tizio caio e sempronio a spammare wither
    ed anche lo scontro tra fazioni a campo aperto

tutto è pvp
    solo ke ci sono diverse forme
    Esatto devi visualizzare il pvp nella sua estnesione,e non in forma materiale.
    Comunque se rosiki usa ilmetodo Elekiel e vai sul sicuro!
    Per il resto ti consiglio di fare prima esperienza in pvm e poi buttati sul pvp.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Per il resto ti consiglio di fare prima esperienza in pvm e poi buttati sul pvp.

io ADORO il metodo Elekiel

Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
        io ADORO il metodo Elekiel

e cm sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          O puoi sempre ripiegare con un po' di sano GDR al formicaio.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            O puoi sempre ripiegare con un po' di sano GDR al formicaio.
            Già già ti piazzi lì dall'ant lion e gli spieghi che il tuo animo è order e vorresti combattere per difendere la tua gente...
            Ultima modifica di Arkanus; 31-05-2007, 20:09.

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              beh! parliamoci francamente,io dalla mia esperienza ho visto un po tutti recallare via e con tutti intendo tutti,francamente gli unici che nn ho mai visto farlo sono i lord.
              voglio inoltre spezzare una lancia in favore degli N(che ormai sono in ballo),sono una delle pochissime gilde che anche se solo in 2,3 pg si buttano a felucca(poi muoiono ma questa è un altra storia),la maggior parte delle gilde,una in particolare....,se nn sn presenti in media 8 10 pg giocanti nn si fa vedere a felucca.
              x forza abadam ha la casa sul gate bi brit, e logico ke lo vedi sempre la! t fa evil para da dentro casa!! ma x favore dai.gli =N= in 1vs1 evil para in 2vs1 recall/houser 2vs2 houser e recall 3vs3 recall/houser.... boh dimmi te se è pvp questo... nn tutti cmq....
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ma forse perchè spesso vi trovate a fare 1v1 con gli N sbagliati.
                Io ne ho fatti un po con Sir Demon/Drak/Boogy. Non han ne recallato ne panicato .... se la so giocata e basta. E devo dire che questi 3 sono più forti di almeno 3/4 dello shard.
                Certo, se evitassero il recall quando son gankati da 10, come fan la maggior parte dei fazionati, sarebbe meglio.
                Se volete fa 1v1 co loro, chiamateli, che non si tirano indietro di certo.

Per restare IT. Gira un po felucca da solo, cerca un gruppo pvp che ti piace e chiedi di entrare. Tanto son 5 gruppi (fazionati/rossi) . O, se ti piace di piu.....fatti un blu e resta al gate insieme agli altri.

Alcaryanalcar
                Ultima modifica di Masca; 31-05-2007, 20:07.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  x forza abadam ha la casa sul gate bi brit, e logico ke lo vedi sempre la! t fa evil para da dentro casa!! ma x favore dai.gli =N= in 1vs1 evil para in 2vs1 recall/houser 2vs2 houser e recall 3vs3 recall/houser.... boh dimmi te se è pvp questo... nn tutti cmq....
                  Con gli =N= anche se sei da solo non sei mai in 1vs1. Hai mai visto un N senza hyriu? quelli che non ce l'hanno hanno casa a britain.
                  Se non fanno evil para fanno all kill o kal ort por. Notare la signa, racconta di storie realmente accadute.
                  Cmq qualcuno gli spieghi che se corro poisonato evil para non funziona XD

Commenta

Originariamente inviato da Masca Visualizza il messaggio
                    Ma forse perchè spesso vi trovate a fare 1v1 con gli N sbagliati.
                    Io ne ho fatti un po con Sir Demon/Drak/Boogy. Non han ne recallato ne panicato .... se la so giocata e basta. E devo dire che questi 3 sono più forti di almeno 3/4 dello shard.
                    Certo, se evitassero il recall quando son gankati da 10, come fan la maggior parte dei fazionati, sarebbe meglio.
                    Se volete fa 1v1 co loro, chiamateli, che non si tirano indietro di certo.

Per restare IT. Gira un po felucca da solo, cerca un gruppo pvp che ti piace e chiedi di entrare. Tanto son 5 gruppi (fazionati/rossi) . O, se ti piace di piu.....fatti un blu e resta al gate insieme agli altri.

Alcaryanalcar

Sono d'accordo, ci sono =N= che meritano di essere difesi, vedi insan demon e pochi altri, ma la maggior parte sono dei player ridicoli, che ti fan perdere la voglia di provare a combatterci pur di non perdere 3k di insure.
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo, ci sono =N= che meritano di essere difesi, vedi insan demon e pochi altri, ma la maggior parte sono dei player ridicoli, che ti fan perdere la voglia di provare a combatterci pur di non perdere 3k di insure.
                      Insan cerven quello che ha la casa a dx del gate di britain? lol

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Con gli =N= anche se sei da solo non sei mai in 1vs1. Hai mai visto un N senza hyriu? quelli che non ce l'hanno hanno casa a britain.
                        Se non fanno evil para fanno all kill o kal ort por. Notare la signa, racconta di storie realmente accadute.
                        Cmq qualcuno gli spieghi che se corro poisonato evil para non funziona XD
                        davvero? mi spieghi quando cammino a felucca quando mi vede un nemico panica (tranne i bravi giocatori) fino a quando vengo gankato tipo oggi 3 rossi[RA] vs me? (sn rimasto vivo) purtroppo ci stanno pochi giocatori che onorano il loro nome..
                        hai mai camminato da solo a felucca senza l'aiuto degli altri tuoi amici rossi? manco cammineresti x felucca senza d loro nn è vero..?
                        Dal profondo della notte che mi avvolge,
                        buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                        ringrazio gli dei qualunque essi siano
                        per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                        non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                        Sotto i colpi d'ascia della sorte
                        il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                        incombe solo l'Orrore delle ombre,
                        eppure la minaccia degli anni
                        mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                        quanto piena di castighi la vita,
                        io sono il padrone del mio destino:
                        io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                          Ci sn gilde pvp fazionate (ADE-TB-AOT-COM).Alcune gilde pvp con player rossi e alcune gilde pvp gater recaller hausering ecc con player solo blu che hanno l'uniko scopo di rom.pere ai rossi^^

sisi si chiama ADE e fidati che è la piu prò, però gildano solo se hai chivalry così che puoi fare alcune skill in corsa
                          -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                          Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                          Mine[SDF]
                          Mine[WD]
                          Mine[AoL]
                          Mine[-XF-]
                          Mine Il Maledetto[-XF]
                          Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggio
                            sisi si chiama ADE e fidati che è la piu prò, però gildano solo se hai chivalry così che puoi fare alcune skill in corsa

Questa non l'ho capita

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

potete fare di meglio su' su'
                              Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Questa non l'ho capita

sacred journey
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X