annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp e gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio

sacred journey
    Continuo a non capire cosa c'entri...

vuoi fare almeno un nome plz?
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Com'è il metodo Elekiel??
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
        Continuo a non capire cosa c'entri...

vuoi fare almeno un nome plz?
        i nomi li puo anke fare, ma se li fa io ne posso fare 10 volte tanti accompagnati da screen.
        dai continuate a darci giu sul forum ke poi quando crepate rido ancora de +

Commenta

Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggio
          sisi si chiama ADE e fidati che è la piu prò, però gildano solo se hai chivalry così che puoi fare alcune skill in corsa
          pieta.....
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            Com'è il metodo Elekiel??

up nn l'ho capita O_o
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
              davvero? mi spieghi quando cammino a felucca quando mi vede un nemico panica (tranne i bravi giocatori) fino a quando vengo gankato tipo oggi 3 rossi[RA] vs me? (sn rimasto vivo) purtroppo ci stanno pochi giocatori che onorano il loro nome..
              hai mai camminato da solo a felucca senza l'aiuto degli altri tuoi amici rossi? manco cammineresti x felucca senza d loro nn è vero..?
              Al di la del fatto che giro molto spesso da solo visto che non ho sempre i compagni online (vedi l'altro ieri a papua dove dopo aver segato uno dei vostri in 1vs1 siete arrivati in 5 per segarmi ) e di certo se tu per girare intendi stare a britain tranquillo, mi spiace ma io tranquillo al gate non posso starci essendo rosso a differenza tua quindi se mi vedi mi vedi nelle LL o ben lontano dal gate dove a voi non vi ho MAI e dico MAI incontrati
              Con te non mi pare di aver mai panicato, figurati se ho reagenti certe volte me la sbrigo da solo pure quando ho 5-6 blu dietro quindi hai sbagliato persona.
              Non sono mica io che quando vedo le brutte ritiro l'hyriu e vado al gate.
              E poi a dirti la verità alle volte evito gli =N= e tutti coloro che hanno un hyriu perchè quando crepo con una persona che effettivamente è più forte non ho mai nulla da dire, ma crepare con un pet sinceramente mi scazza, a sto punto vado a tokuno a farmi menare.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Al di la del fatto che giro molto spesso da solo visto che non ho sempre i compagni online (vedi l'altro ieri a papua dove dopo aver segato uno dei vostri in 1vs1 siete arrivati in 5 per segarmi ) e di certo se tu per girare intendi stare a britain tranquillo, mi spiace ma io tranquillo al gate non posso starci essendo rosso a differenza tua quindi se mi vedi mi vedi nelle LL o ben lontano dal gate dove a voi non vi ho MAI e dico MAI incontrati
                Con te non mi pare di aver mai panicato, figurati se ho reagenti certe volte me la sbrigo da solo pure quando ho 5-6 blu dietro quindi hai sbagliato persona.
                Non sono mica io che quando vedo le brutte ritiro l'hyriu e vado al gate.
                E poi a dirti la verità alle volte evito gli =N= e tutti coloro che hanno un hyriu perchè quando crepo con una persona che effettivamente è più forte non ho mai nulla da dire, ma crepare con un pet sinceramente mi scazza, a sto punto vado a tokuno a farmi menare.
                il mago ha molte piu possibilità di sconfiggere un pg con hiryu di ogni altro template.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  il mago ha molte piu possibilità di sconfiggere un pg con hiryu di ogni altro template.
                  Siccome laggo molto spesso per cause ancora oscure, mi ritrovo col pet che mi fa in loop dai 30 ai 50 danni (50 danni nn dovrebbe farli cmq, come c'è il cap per le armi dovrebbe esserci pure per i pet però vabbè) e sinceramente non mi sembra il caso

Commenta

Argh, delarge sei una fontana di rosik tutto il tempo!
                    "E questo ha gli script non va bene"
                    "E quello c'ha il piccione non va bene"
                    "E questo chiama l'amico piango"
                    "E questo e' blu frigno"
                    "E questo runna mi rompo"
                    "E questo non si lascia killare mi sparo"
                    "E questo recalla lo jailo"

Ahooooo!!!!

Scaricati runuo e giocatene in locale con il tuo set di regole, ovvero boostando solo ed unicamente il tuo template ed eliminando tutti gli altri.

Vuoi cappare il danno dei pet a 35? Bene, cappiamo anche il danno del wattah... ah, ma forse hai ninjitsu quindi ti torna utile....
                    Vuoi cappare il danno dei pet a 35? Bene, cappiamo anche il danno delle magie... ah, ma forse sei mago quindi quello ti va bene...
                    Parti in 1vs1 e ti trovi in 1vs20? Bene, non farlo, pero' mi dici perche' tu (SxS) ed i tuoi compagni siete i primi a farlo?
                    Non ami l'evil para? Ma sei hai APPENA SCRITTO che hai cambiato template e che gia' ti manca??

Sei il ponte dei sospiri, ma hai anche stracciato i maroni!
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Argh, delarge sei una fontana di rosik tutto il tempo!
                      "E questo ha gli script non va bene"
                      "E quello c'ha il piccione non va bene"
                      "E questo chiama l'amico piango"
                      "E questo e' blu frigno"
                      "E questo runna mi rompo"
                      "E questo non si lascia killare mi sparo"
                      "E questo recalla lo jailo"

Ahooooo!!!!

Scaricati runuo e giocatene in locale con il tuo set di regole, ovvero boostando solo ed unicamente il tuo template ed eliminando tutti gli altri.

Vuoi cappare il danno dei pet a 35? Bene, cappiamo anche il danno del wattah... ah, ma forse hai ninjitsu quindi ti torna utile....
                      Vuoi cappare il danno dei pet a 35? Bene, cappiamo anche il danno delle magie... ah, ma forse sei mago quindi quello ti va bene...
                      Parti in 1vs1 e ti trovi in 1vs20? Bene, non farlo, pero' mi dici perche' tu (SxS) ed i tuoi compagni siete i primi a farlo?
                      Non ami l'evil para? Ma sei hai APPENA SCRITTO che hai cambiato template e che gia' ti manca??

Sei il ponte dei sospiri, ma hai anche stracciato i maroni!
                      Caro Il Male

Il bello è che fai tanto il figo dicendo che sono io che non voglio cappare le cose quando sei tu il primo ad essere MAGO NINJA TAMER XD
                      Puoi sentire tutti i miei compagni di gilda e tutti ti risponderanno che fosse per me eliminerei sia ML che SE perchè hanno rovinato il pvp
                      Ninja l'ho messa per necessità e se cappassero il danno a 35 a me andrebbe benissimo Anzi per me è già cappata visto che faccio 35 non avendo 120
                      Le magie vogliamo cappare? Magari si potesse fare 35 contro qualcuno che ha full 70
                      Che poi ci sia il curse è un'altra storia ma tu dovresti saperlo dato che sei mago pure te.
                      Qua me sembra che l'unico che rosica sei te e i tuoi compagni visto che dopo 3 giorni che ho messo l'immagine del vostro 9vs1 mi hanno editato la firma XD
                      Quindi tu continua a fare parlyzing blow bloas watta all kill fireball magic arrow a manetta e io continuo a giocare per conto mio. Permettimi di dire la mia opinione
                      Chiedi a qualche aot se ho mai rosicato quando sono crepato per mano loro, chiedi a okuto quando sono crepato con lui se ho mai detto qualcosa, un conto è rosicare caro mio un conto è criticare cose che SECONDO me fanno schifo.
                      QUindi non venirmi a fare la morale che giro in gruppo con i miei compagni quando te e i tuoi amichetti fate lo stesso perchè tutto puoi dirmi meno che panico in 1vs1, anzi si può dire che è l'unico tipo di combattimento che mi piace. Ormai il numero è fondamentale perchè a te girare da solo non ti ci ho visto manco quando vai a segare i niubbi a delucia invece a me fidati che da solo mi ci vedi, magari runnando in wolf form con tutti quelli del gate dietro, magari come ieri notte a fare la spola tra dungeon e uscita con 6 aot dietro ma tranquillo che mi ci trovi
                      Per quanto riguarda necro la nostalgia ce l'ho perchè evil omen è una spell necro, non perchè io facessi evil omen para (se non contro chi lo faceva con me). Non sai le cose? stai zitto.
                      Quindi suvvia torna a giocare e lascia stare la demagogia che non fa per te.

Commenta

Caro Delarge, io uso il piccione perche' mi fa vincere il piu' delle volte, e mi piace vincere, meglio ancora se facile.
                        Caro Delarge, io uso ninja perche' il wattah e' comodo ed il cane form mi permette di fuggire.
                        Caro Delarge, io in 2vs1 runno di solito e recallo appena posso per non morire perche' non mi piace morire.
                        Caro Delarge, purtroppo non posso sfruttare i gate perche' sono rosso, ma lo farei se potessi.
                        Caro Delarge, se sono in difficolta' panico e chiamo aiuto (anche se spesso arriva troppo tardi o non arriva del tutto), ma panico serenamente.
                        Caro Delarge, se mi sega Okuto, un AOT o l'ultimo dei gater, io rosiko in egual misura, perche' mi hanno sconfitto e sono stati migliori di me.
                        Caro Delarge io faccio "parlyzing blow bloas watta all kill fireball magic arrow a manetta" perche' sono mago tamer ninjia, ma se fossi necro farei evil omen paralyze, archer mortal pozze e wattah.

Io tutte queste cose le faccio, ma contrariamente a te non tedio l'utenza venendo qui, novello Geremia, a spargere le mie lamentazioni e vessazioni ai quattro venti e sul forum ed in firma dando fastidio a chi legge o pontificando da buon samaritano quando sono l'ultimo dei subdoli.
                        Ultima modifica di bibobibobibo22; 01-06-2007, 17:28.

Commenta

o ma basta con sta commedia, giocate come vi pare..

Commenta

Deli ti prego di non postare più. Per quanto possono essere nobili i tuoi propositi nel dire che certe cose fanno schifo e dovrebbero essere cambiate, ti chiedo gentilmente di smetterla.
                            Lo sanno tutti che SE ha rovinato il pvp ed è inutile continuare a ripeterlo, ma sappiamo anche che questo è un server OSI style e le cose non cambieranno, quindi inutile lamentarsi. Per quanto riguarda i comportamenti dei player non ti aspettare che dicano "ho sbagliato hai ragione" ognuno agisce in un modo perché pensa che sia giusto ed è inutile rinfacciarglielo specialmente sul forum.
                            Lo sai quello che penso di te, ma credo che quando posti qui non fai altro che attirare le antipatie degli altri player e i loro flame.

x Il Male
                            non capisco questo accanimento contro Delarge, evidentemente ancora stai rosikando per quel discorso dello shared. Ho hià chiarito con Dark Crisio che noi quello script l'abbiamo accannato dall'età della pietra per il semplice fatto che non ci piace questo tipo di gioco.
                            Lo dico visto che non ho mai letto un tuo flame su questo forum e mi sa di strano vedertelo fare proprio ora.
                            Ultima modifica di pazdaz; 01-06-2007, 17:59.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

La parte editata nella firma di Delarge conteneva un'immagine cubitale di lui segato da me ed un altro botto di OB, davanti alla vostra sede. Portare fatti di gioco (leciti e straleciti) sul forum per lamentarsi o denigrare gli avversari mi da' fastidio, molto fastidio, questo il motivo per il quale dopo l'ennesima lamentatio delargiensis ho sbroccato (a mio avviso andrebbe sospeso dal forum chiunque metta in firma dei riferimenti ad altri giocatori che possono in un qualunque modo ledere alla loro immagine o denigrarli). Delarge rincara la dose ancora dopo aver avuto la firma editata, soprattutto accusando altri di pratiche che lui e' il primo ad applicare: almeno tacesse!

La storia dello shared e' acqua passata, se volete la versione 2.5 ve la vendo.

EDIT: finalmente un SxS che ammette di aver avuto ed usato il mio shared, trafugato da un vile traditore della nostra gilda ed alleanza. Non sapevo cmq che Dark Crisio fosse l'autore dello shared, ne' tantomeno un OB od un mio rappresentante legale.
                              Ultima modifica di bibobibobibo22; 01-06-2007, 18:10.

Commenta

Bha per il fatto della firma sono affari vostri, non mi intrometto e sinceramente non mi frega più di tanto. Probabilmente anch'io mi sarei arrabbiato se fossi stato al tuo posto, ma arrivare al punto di dire che un player andrebbe sospeso per una firma del genere mi sembra abbastanza assurdo.

Per quanto riguarda la questione del vile traditore, bè posso dirti che Crispy se n'è andato anche dalla nostra gilda, con la differenza che ci siamo prima spiegati e la cosa è finita in modo pacifica, senza "tradimenti" come li intendi te.
                                Se i tuoi gildani reskillano la gente a tradimento non puoi lamentarti che poi loro tradiscano te caro mio.

Ah per quanto riguarda Dark Crisio.
                                Mi dispiace che lui non sia il tuo rappresentante legale, in tal caso credo che l'item da voi lotato al corpo di Crispy quand'era ancora SxS sarebbe tornato certamente indietro. Ma aimé il caso vuole che non sia così, vorrà dire che ci comporteremo in modo simile quando capiterà anche a voi.

GG

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X