annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Break Day] Considerazioni su Sosaria, elfi, quest, Aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vi dico semplicemente "grazie"
    sono felice di far parte di questa community e di aver conosciuto nuovi amici
    e voi state rendendo tutto semplicemente favoloso!
    sigpic

Commenta

negativo,io nn faccio + pvp da quando c'è sta roba :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tutto fighissimo deve essere stato un lavoro assurdo, anche se chiederei come penso piacerebbe a tutti la riduzione del tempo di spawn di quel mostriciattolo verde puzzolente...almeno a metà...vi preghiamo

Cmq aspettiamo con ansia per i pearless

(non ci basta maaaaaaaaaiiiii !!!)

P.s. odio gli script di teleport del pearless...ero a trammel e ci ha teleportato a felucca...mica bello come scherzetto...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

complimenti , tutto ciò giovera allo shard

un grazie a nicho

UP THE IRONS
          :death2:

Commenta

Gran bel lavoro, ma se posso permettermi (diciamo che è una sciocchezza irrilevante) il metodo di aggiungere novita un pò per volta è favoloso, ma quel che state implementando è gia stato scoperto su osi tempo fa, e una persona immersa in uodreams molto spesso si documenta sul "cosa può fare" senza poterlo riuscire a fare. Perde tempo a cercare cose che in realtà ancora non esistono, solo perche un sito di ML ne raccontava l'esistenza.

Sarebbe bene secondo me indicare cosa è up e cosa ancora no, perche qui purtroppo non si và alla scoperta, ma si va alla ricerca con una guida in mano. Ma se la guida è diversa dal sentiero che si percorre........

non è ne una lamentela ne una critica, per carita, è solo una constatazione di fatti e verità concrete
            on Vortigern Hibernia
            - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
            - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
            Fireworks Guild

on UODreams
            - Borgir Tamer-Bard-Mage
            - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
            - Scorched Paladin-Archer-Necro
            Dark Hand Klan Guild

Commenta

Premettendo che il lavoro dello staff è come sempre encomiabile, anche perchè avendo partecipato ad alti livelli ( ) so quanto lavoro e tanto sbattimento c'è dietro (penso che solo facendo un'esperienza staff ci si può rendere conto di tutto l'itinerario che fa un'implementazione o l'organizzazione di una quest), se devo fare una valutazione su cosa è stato implementato continuo (come feci anche per SE) ad essere disgustato. Non mi piace, non mi piace la direzione (intrapresa già da diversi anni) di OSI, non mi piacciono le idee, non mi piace il pvp. Continuo a dire che hanno (e dunque non stanno, già hanno fatto abbastanza) rovinato un gran gioco, che per me ha ancora del fascino solo perchè ci sn affezionato, ma tra skills e arte di nuova generazione...insomma, se non lo avete capito non mi piace.
              E siccome in questo gioco chi non si aggiorna e si adatta alle nuove circostanze diventa una mezza "biiippp", sconfitto da persone che fino a poco tempo prima neanche si immaginavano di fare pvp...alla fine chi è affezionato a un gioco diverso, la suca (detto in modo spicciolo ).
              E va beh, è così, posso solo prenderne atto. Un motivo in + per non tornare in questo covo di gay pervertiti

Rinnovo i complimenti a tutto lo steaff, e in particolare (scusatemi è d'obbligo) con tutti i tester e Gerardo, gran mulo da soma nel lavoro-passione!!! Baciuz :*

P.s A proposito, ora non iniziate a rompergli le palle su quando implementerà anche gli altri arte, perchè penso che vi lincerebbe Gerry tvb :*
              Ultima modifica di edux; 02-06-2007, 03:29.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!