annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Break Day] Considerazioni su Sosaria, elfi, quest, Aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!!

Loki tutti voi state facendo un lavoro meraviglioso però normalmente ce l'ho anchio qualcosina da dire...
    è troppo complicato poter entrare dal boss finale cè alla fine è come a doom questa cosa solo che a doom già x entrare se vuoi fare a vecchio modo ci metti 2-3 ore ma ora in questo ci mettono giorni che ci vuole un eternità trovare i pezzi di copro sopreattutto il teschio...
    e per droppare un minore invece ne esce uno ogni 15min e mi sembra troppo difficile dropparne uno almeno x me che ne ho già ucciso 20 con luck 168 e nulla...
    però per il resto tutte le quest sono state ognuna diversa dall'altra e divertenti cosa che altri shard nn fanno BRAVi!!
    Ultima modifica di eliwod; 29-05-2007, 19:59.

Commenta

Troppo bravi, complimenti allo staff. Ci manca spellwave e siete apposto per un bel po'... UODREAMS TOP SHARD. Continuate così

Commenta

Beh direi che il lavoro è ottimo,qualche bug a parte ma è comprensibile vista la mole di fix introdotti.
        Se posso azzardare un consiglio vi direi di implementare al piu presto la quest elfo/umano e magari di lavorare sui dungeon che avevate implementato tempo fa,quello del reptalon per intenderci.
        Almeno così sfruttate parte del lavoro già fatto.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Complimenti allo staff per il lavoro , per carità , però a me sto dungeon nuovo me fà davvero cagà , in + gli artefatti di ml buoni come la faretra e il gonnellino , mi han detto che ancora nn sono stati implementati , ma se me lo smentiste mi farebbe piacere

cmq gg per lo staff :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

in una parola OTTIMO

Commenta

la cosa ke m'è piaciuta di + è ke il dng del ciccione è stato messo anche su felucca

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Complimenti allo staff per il lavoro , per carità , però a me sto dungeon nuovo me fà davvero cagà , in + gli artefatti di ml buoni come la faretra e il gonnellino , mi han detto che ancora nn sono stati implementati , ma se me lo smentiste mi farebbe piacere

cmq gg per lo staff :*

Ma dai?
                Non sono stati implementati???
                Ed io che ho visto già uno con il gonnellino :\
                Secondo me è stato addato.
                STAFF CORROTTO!

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                  Ma dai?
                  STAFF CORROTTO!

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                    Ma dai?
                    STAFF CORROTTO!
                    si è vero mi han appena detto che ieri han droppato gonnellino , ma faretra? already available oppure waiting for?
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Dopo ke ho letto la frase "Lavoriamo Giorno e notte x voi" nn vorrei proprio vedere delle opinioni contrarie! ^^

Personalmente il lavoro si è svolto molto positivamente! un paio di cose me le sono perse! però le poche ke è portecipato sono andate a gonfie vele! il doungeon nuovo molto bello e un pò complicato (nn ho trovato nessun'artefatto ) il parasousxs è troppo sgravo! la festa è stata bella! mi son divertito a sparare *******te ai trivia game! l'unica cosa ke mi dispiace è d nn aver preso il gilet dell'anniversario! nn sò quando lo avete dato fuori! io c sono stato domenica mattina e pomeriggio e ho visto solo quester Richion darlo a un pg e basta... e lo volevo anke io!

Cmq buon lavoro! aspetterò di finire la scuola e eventuali esami x recuperare tutto quello ke ho perso di ML

Ciao e gassie staff!

Commenta

Belle cose nn mi piace molto il dung ML ma forse solo perkè nn ci sono abituato per il resto moooolto bello
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ottimo lavoro! C'era veramente bisogno di novita', e ce le avete date.
                          Sarei pero' curioso di sapere che cosa NON sara' implementato, almeno per ora, in modo da non farmi illusioni (qualcosa del tipo "spellweave dovrete aspettarla a lungo", o "dimenticatevi la travesty per ora", robe del genere).

In ogni caso: grazie per l'impegno!
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Grazie ancora per ciò che fate per farci divertire

PS: pensavo fosse meno difficile prendere ingredienti-arte minori

Commenta

Io sono contenta delle novità implementate xkè se ne sentiva davvero il bisogno.. finalmente una sfida nuova e cose nuove ^_^

L'unica cosa ke non mi piace è Heaven.. distrutta mette tristezza.. ^^'

Per il resto.. attendiamo impazienti!
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Io posso solo dire che ancora non aggiorno, e per farlo se ne parlerà tra due-tre settimane..

Quindi non ho fatto niente

Commenta

Sto operando...
                                X