annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Break Day] Considerazioni su Sosaria, elfi, quest, Aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al Nonno basta poco....mettete i trivia permanenti e non serve altro.Tutto ottimo (e so che due maroni ci si fa con hod e inside).
    Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Davvero un bellissimo lavoro.....COMPLIMENTI...

Commenta

siete mitici!!!!!
        I LOVE UODREAMS!!!!!!!!!! p.s: servirebbe anche a me una lista degli arte di ml , magari un post, thxxx

Commenta

Tutto veramente bello!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Tutto stupendo non c'è che dire.

Le uniche considerazioni, che molto probabilmente non riguardano voi ma l'Osi style :

1. Non avrei consentito attività di pk a felucca dentro il dungeon
            2. Avrei ridotto il tempo i spawn del fetido o come caspio si chiama ad un tempo inferiore.
            3. Consentirei a tutti i mostri presenti nei dungeon di dare i reagenti per il calderone

Benedetto Osi style...

Commenta

Io Ho Iniziato Ora A Vedere Tutto E Per Ore Mi Piace Molto
              BRAVI CELLETTI
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

tutto davvero bello complimenti..saranno implementati anche pet nuovi?
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Bravissimi, mi sto divertendo da matti!!!!

ps: però, heaven ditrutta... mi spiace tantissimo!!

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
                  ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                    Oggi, dopo diversi giorni di quest e "implementazioni quotidiane" ci prendiamo una piccola pausa, una sorta di *gdr off*
                    Allora, che ve ne pare?
                    Questo thread nasce con l'intento di raccogliere i pareri dell'utenza riguardo le ultime due settimane piuttosto movimentate che ha vissuto lo shard....
                    movimentatissime!
                    Vado per punti

Dalle quest mensili all'anniversario....
                    Dalla ricerca degl ingredienti della torta allo schianto del meteorite...
                    Ho potuto (causa nascita del nipotino ) partecipare soltanto alla prima parte della quest per la caccia agli ingredienti. Però che dire... bella!

Dalle rovine di Haven alla nascita di New Haven...
                    Mi è sincerametne dispiaciuto per la macata "quest/trama" della blackrock e conseguente distruzione di Haven per colpa dei tizi vestiti di nero (scusate ma ho letto info generali qui e la non so di preciso chi fossero) ma capisco che probabilmente avete dovuto accelerare i tempi perchè gli aggiornamenti del client forse vi davano problemi

Dalla Quest PVP alla Festa Rimandata.....
                    Dal misterioso narratore all'arrivo degli elfi esploratori....
                    Dalle ricerche fatte all'edificazione di Heartwood....
                    Dalle Quest degli elfi alla nascita del Paroxysmus...
                    La parte narrativa sul forum ha dato un senso al susseguirsi degli eventi! Forse, ma è solo un mio parere, si doveva partire un po' prima con la comparsa degli esploratori, ma son dettagli

Ed ora, per qualche giorno, una piccola pausa
                    No non potete :P

Dateci un parere, vi sta piacendo il modo che stiamo adoperando?
                    Vi piacciono le novità nate su Sosaria?
                    Parlate pure liberamente, se dovete muovere una critica fatelo pure, cerchiamo di dare opinioni e consigli a chi sta lavorando giorno e notte per voi.
                    Come avete notato si sono verificati alcuni piccoli bug, ma era prevedibile, le cose implementate per fare una sorpresa sono sempre rischiose, i test non sono mai abbastanza, ma stiamo cercando di sistemare tutto il prima possibile, un pò di pazienza
                    Vabbè il bug imprevisto ci sta sempre! Richiesta: gli arredi nuovi per casa, così la finisco una volta per tutte!!!

E le sorprese non sono finite....
                    Forza, dite la vostra
                    Stiamo ancora aspettando la promessa lapdance di Amdir nudo

Commenta

Risposta al thread.

Ciao sono Sir Robert,

Scrivo per ringraziare i GM per le magnifiche serate avutesi luogo negli ultmi giorni;
                      è stato tutto favoloso, mi sono perso le mazzate nella foresta...dho'!
                      Cmq volevo chiedere una cosa....perchè nn ci sono piu' in giro le arti minori di TOKUNO,xkè sono state tolti?
                      La mia domanda è nata da una idea che mi sfiora la mente in questi giorni, ci sono molti pg ricchi o con artefatti, e questo è dovuto a un fatto che quest'ultimi giocano da piu' tmepo, e quelli ke giocano da poko nn possono avere queste cose (o possibilita' di averle), ma devono farsi un ....cosi per racimolare soldi e comprarsele!!!
                      Cmq per nn uscire fuori traccia spero che ci saranno al piu' presto altre avventure e sorprese fantastiche!

Saluti
                      Sir Robert

Commenta

L'unica cosa ora che manca e di cui molti hanno bisogno (ho sentito varie persone) è della quest umano elfo-elfo umano...
                        Solo questo
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
                          Ciao sono Sir Robert,

Scrivo per ringraziare i GM per le magnifiche serate avutesi luogo negli ultmi giorni;
                          è stato tutto favoloso, mi sono perso le mazzate nella foresta...dho'!
                          Cmq volevo chiedere una cosa....perchè nn ci sono piu' in giro le arti minori di TOKUNO,xkè sono state tolti?
                          La mia domanda è nata da una idea che mi sfiora la mente in questi giorni, ci sono molti pg ricchi o con artefatti, e questo è dovuto a un fatto che quest'ultimi giocano da piu' tmepo, e quelli ke giocano da poko nn possono avere queste cose (o possibilita' di averle), ma devono farsi un ....cosi per racimolare soldi e comprarsele!!!
                          Cmq per nn uscire fuori traccia spero che ci saranno al piu' presto altre avventure e sorprese fantastiche!

Saluti
                          Sir Robert
                          OSI style.
                          Convinci OSI a fare un 3 tokuno event e li avrai anche qua.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

siete stati davvero bravissimi in tutto, l'unica critica che voglio muovere, senza nulla togliere al vostro lavoro, è che forse avreste dovuto chiarire per bene in una pagina tutta sta questione dei nuovi arte, ingredienti e quant'altro, dato che molti che nn conoscono ml si sono trovati +ttosto sopraffatti da tutto ciò che è stato implementato nn sapendo da dove iniziare, per tutto il resto complimenti al lavoro svolto, che è veramente immane
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Qualche appuntino:

-Per chi chiede link degli artefatti di ML (sia da spawn che i futuri craftabili), Amon e Saturno stanno lavorando per upparli nel sito ( http://www.uodreams.it/?t=Equipment ) ed è questione di giorni.

- Per le future implementazioni, crafting system, mob vari ecc ecc. fateci seguire la nostra "storia", dateci qualche giorno di pausa.....

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              forse avreste dovuto chiarire per bene in una pagina tutta sta questione dei nuovi arte, ingredienti e quant'altro, dato che molti che nn conoscono ml si sono trovati +ttosto sopraffatti da tutto ciò che è stato implementato nn sapendo da dove iniziare
                              L'abbiamo fatto di proposito eh
                              Anche su OSI i primi giorni tutti vagavano nel buio, solo dopo sono comparse le guide
                              Che gusto c'è se sai già che devi fare??? :P

Commenta

complimenti

grandissimi veramente sono nuovo dello shard e sono rimasto veramente incantato

capitare giusto pochi giorni prima della festa e stato un vero colpo di fortuna

mi e piaciuta specialmente la war nn si puo rifa???????????????????????'

Commenta

Sto operando...
                                X