annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Break Day] Considerazioni su Sosaria, elfi, quest, Aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

state mettendo tante di kuelle novità ^^
    io mi ero annoiato a giokare ad uo e lo stavo abbandonando ma ora .....
    siete mitici ragazzi kontinuate kosi !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di underkater; 29-05-2007, 19:38.
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Commenta

Ragazzi avete fatto un grandissimo lavoro come al solito, nessun appunto ma solo tanti complimenti. Siete incredibili, non è che avete poteri speciali anche in real?

GRAZIE MILLEEEEEEEEEE.

Commenta

era da molto ke si parlava dei nuovi artefatti di ML e di tutte queste novita' ed ora finalmente c sn quindi bel lavoro...l unica cosa ke nn mi e' piaciuta sn state le alleanze fatte nel torneo di pvp dove ha vinto dark lotus ma questo nn e' colpa vostra:P x il resto utto bello:O

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

boh a me degli eventi mi interessa poco e nulla ; mi interessa solo fare items per supersgravare in pvp

------ Zeus ------
          ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
          icq 102945512

Commenta

L'unica pecca è che a luna non c'è un locale strip per soli uomini;

TUTTO IL RESTO E' OK?

I LOVE UODREAMS

Commenta

bella raga...mi state piacendo...ora un pò di relax ci sta tutto
              cmq ci sono troppi pg dal pistacchione... ...io vorrei sapere magari quali sono gli arte che si posso droppare da qst dungeon...almeno un link.. ho cercato su stratics ma non li ho trovati ...
              se mi potete aiutare vi ringrazio...
              ciauuuuuu
              Lion:
              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

risposta

Secondo me, le cose nuove, sono sempre belle cose...Era da tanto ke nn giocavo, sono tornato e posso dire...davvero gran bel lavoro...continuate così...uno staff molto efficente

Commenta

Bello , tutto bello , le quest degli elfetti non credo le faro' mai anche perche' le reputo abbastanza inutili

Approposito , si potrebbe fare un post dove dite tutto quello che e' stato implementato ?
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

In questo periodo mi sta piacendo tutto...sn ottime le novità.
                    Siete uno staff magnifico

Commenta

fantastico

veramente complimenti tutto meraviglioso!!!!! spero solo che i regali dell'8° anniversario siano le armi che anno in mano gli elfi esploratori :-) be cn qualke hit in più ovviamente!!!! complimenti continuate così ciaoooooooooo!!!!

Commenta

Sinceramente una botta di gdr ci sta di lusso nello shard e non vedo critiche dato che come si suppone le implementazioni siano piuttosto difficili da editare... Il lavoro è ottimo, si vede che vi state applicando rispondendo subito ai page relativi ai bug, che dire ottimo lavoro continuate così! ^_^ e votate uod

Commenta

Prima di tutto, complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
                          Critiche? Non molte, considerando che avete implementato quasi tutto in poco tempo.
                          Forse un po' troppo in fretta (ora mi linciano) comunque continuate così
                          oggi vi concediamo una pausa

^_^
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

ma io non ho vuto il tempo per assistere ma posso dire che come vi state muovendo ottimamente per me almenoe c'e sempre qualcosa di nuovo

una domanda?quando impelmentate i craftabili e mondains completa?
                            icq 170935934
                            msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Trovo che la quest degli ingredienti sia stata meravigliosa, insieme alla festa e alla distruzione di haven!!!! Per quanto riguarda le nuove implementazioni sono fierissime, anche se nn è per nulla facile arrivare faccia a faccia col panzone (o grès come lo chiamiamo in gilda!!!) ;-). Complimenti ragazzi!!! Ve la meritate proprio una pausa!!

Commenta

davvero ottimo lavoro bravissimi
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X