annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Ora? Addio Haven... Nuovo ritrovo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Ora? Addio Haven... Nuovo ritrovo?

Haven se n'è andata e non ritorna piu...
    Lol, ricordo i tempi dell'apparizione nel castello dei primi pg, un po quell'atmosfera mi manca, ora non resta altro che un cumulo di macerie. Haven era da gnubbo, qualcuno dirà, ma a me piaceva

Vabbè, ma quel che è fatto è fatto, adesso il problema è un altro... che città sostituire come ritrovo generale dopo haven? Luna, direte. Ma la avete presente luna con 100 pg dentro? Troppo caotica per i miei gusti, ci vuole qualcosa di più tranquillo, e magari un po piu grosso. Che ne dite di Britain? E' completa di tutto, ed è abbastanza spaziosa.

Mettiamoci d'accordo, soprattutto per tutti i pg emergenti e le nuove gilde, diamo vita a un altra città!

Questo è di fuori, dirai, si sicuramente, ma senza un po di pazzia non ci sarebbe uo

Trinsic che è fashon!
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Penso ke ci saranno solo Luna e Umbra come ritrovo...le altre città pure se sn fashion sono troppo lontane dal gate e quindi scomode.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
        Penso ke ci saranno solo Luna e Umbra come ritrovo...le altre città pure se sn fashion sono troppo lontane dal gate e quindi scomode.
        *

Commenta

gia
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Propongo Bucca Fellucca
            chi è con me alzi la mano
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io dico ke i niubbi possono tornare come era una volta alla vecchia banca di minoc ha tutto ed è carino come posto

VOTO PER MINOC
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

ma questo vale riferito ai pg che giocano da un pochetto di tempo..

in effetti pure haven era distante dal gate e cmq come città, servizi ecc ecc era una cagata..

il fatto è che haven era il punto di SPAWN dei noobs e luogo dove si uccidevano i mostriciattoli con le scoregge.. indi il niubbo si affezziona, gente chiama gente e così s'è sviluppato il centro...

ora indubbiamente le città di malas resteranno il fulcro della lag però avrà secondo me un'influenza molto rilevante pure il nuovo luogo dove spawnano i niubbi (che non so quale sia dopo il fix)
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

la città cmq, per bellezza, struttura e servizi resta cmq la capitale ovvero Britain e non ci sono storie...

poi si, è distante dal gate, ma prima di haven e malas era lei la preferita dei blu..
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Trinsic è un po' come Milano...
                    E britain è come Roma...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ci vorrebbe un bel sondaggio, e cmq se decidiamo un posto dovremmo iniziare tutti a andare li. Britain è forse la più bella a mio parere, ma anche trinsic, e poi cmq anche se non vicinissime dal gate, il 99% dei giocatori arrivava a haven recallandosi..

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        Propongo Bucca Fellucca
                        chi è con me alzi la mano
                        E la città è anche attaccata al gate!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

In effetti Britain è affascinante e Trinsic carina (ho avuto fortuna a Brit ho pure trovato casa)
                          Io opterei per Britain, più facile da raggiungere dal gate rispetto a Trinsic.
                          Sono molto tranquille come città a differenza di Luna dove si lagga da paura (umbra ancora si salva)
                          sigpic

Commenta

In assoluto Skara Brae, gate comodo, tutti i vendors, partenze per tutte le rotte marine ad ogni ora, recinto di cavalli per tamers alle prime armi, spazi ancora disponibili per edificare a poca distanza, sulla terraferma, e tutte le risorse necessarie, che volete di più?

Popoliamo Skara!

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                              Io dico ke i niubbi possono tornare come era una volta alla vecchia banca di minoc ha tutto ed è carino come posto

VOTO PER MINOC
                              Uber quote per Minoc

Commenta

Sto operando...
                              X