annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ Eragon Bloody

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
    ma sul serio?
    -.-

Commenta

ma sul serio?
      Cricetola >.<

Commenta

si vabe' raga tutti vojono la roba di lex,saranno 30 persone che me le chiedono su msn...ti ho blokkato perke' la gente che mi prende in giro nn mi interessa
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma sul serio?
          hai cannato sezione noob, questo non è il forum spam
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

a me ha lammato qualcosa lexxene! quando è stato NSA x 2 giorni! ma nn chiedermi cosa! spero nn sia stato di valore!

P.S. accetto tutti gli arte ke vuoi darmi! ^^

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              lol

Commenta

che poi raga la cosa mijore che m'e' rimasta so' i keg,il resto ho ridato o regalato a amici :P
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
                  Ho sempre problemi a identificare un IT o un OT , ma letto il titolo della sezione dovrebbe essere IN.
                  Lexxene mi ha contattato da poco e mi ha detto che ha datto tutta la sua roba a eragon bloody ed è stata una sua decisione di ridare i pezzi che aveva lammato alle sue vittime (tra cui ci sono io)

Contatto sirdave (eragon bloody) chiedendogli l armor + hat of magi.
                  Lui risponde che tanta gente gli chiede i pezzi e non si fida dopodichè mi blocca.
                  Non voglio dire che non mi vuole dare i pezzi , ma penso che con questo post potrà considerarmi senza bloccarmi.

Ciao.
                  ragiona con me amico....lex quanta gente ha lammato?quanti account ha usato?quanti item ha perso nei vari ban o nelle varie volta che dava agli amici?

detto questo lex in quest'ultimo giro NON aveva HAT OF MAGI,saluti.

p.s. può ridare a chi vuole,TU NON SEI NESSUNO x richiedere quella roba anzi il mio consiglio x dave fu: regala a gente con la tag young xk tanto se dici di voler rendere la roba ai lammati sarà solo un macello e tanti problemi x te.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 28-05-2007, 19:33.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ragiona con me amico....lex quanta gente ha lammato?quanti account ha usato?quanti item ha perso nei vari ban o nelle varie volta che dava agli amici?

detto questo lex in quest'ultimo giro NON aveva HAT OF MAGI,saluti.

p.s. può ridare a chi vuole,TU NON SEI NESSUNO x richiedere quella roba anzi il mio consiglio x dave fu: regala a gente con la tag young xk tanto se dici di voler rendere la roba ai lammati sarà solo un macello e tanti problemi x te.
                    Non pensavo che la gente fosse cosi sensibile a uo fino ad assimilarla alla propria vita..
                    io l ho presa piu isi :
                    sono tornato da scuola , ho mangiato , ho guardato un po di tele , mi sono seduto sulla scrivania , ho controllato le nuove mail , ho aperto msn con lex che mi dice : chiedi a eragon bloody di darti la roba che ti ho lammato + l hat of magi , dopo 5 minuti eragon mi blocca , dopo 5 secondi ho postato.

Cmq ti prego , non dire che non sono nessuno perche una persona come te mi ferisce davvero

edit : io non posto piu , e torno a studiare filosofia

Commenta

dave lamer

Commenta

Non pensavo che la gente fosse cosi sensibile a uo fino ad assimilarla alla propria vita..
                        io l ho presa piu isi :
                        sono tornato da scuola , ho mangiato , ho guardato un po di tele , mi sono seduto sulla scrivania , ho controllato le nuove mail , ho aperto msn con lex che mi dice : chiedi a eragon bloody di darti la roba che ti ho lammato + l hat of magi , dopo 5 minuti eragon mi blocca , dopo 5 secondi ho postato.

Cmq ti prego , non dire che non sono nessuno perche una persona come te mi ferisce davvero

ma te esci dall'uovo di pasqua?

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          ,il resto ho ridato o regalato a amici :P
                          e a me niente brutta facciacciadic4220?!?

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                            ma te esci dall'uovo di pasqua?

no da quello kinder con nikkupe!!!!!
                            (ke tristezz) lol fate battute asdasdasdad

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                              che poi raga la cosa mijore che m'e' rimasta so' i keg,il resto ho ridato o regalato a amici :P
                              Non è vero, a me nn hai dato nulla!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

io l ho presa piu isi :

Ora capite perchè amo quest'uomo
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X