Originariamente inviato da alexdelpiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@ Eragon Bloody
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioma sul serio?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggioHo sempre problemi a identificare un IT o un OT , ma letto il titolo della sezione dovrebbe essere IN.
Lexxene mi ha contattato da poco e mi ha detto che ha datto tutta la sua roba a eragon bloody ed è stata una sua decisione di ridare i pezzi che aveva lammato alle sue vittime (tra cui ci sono io)
Contatto sirdave (eragon bloody) chiedendogli l armor + hat of magi.
Lui risponde che tanta gente gli chiede i pezzi e non si fida dopodichè mi blocca.
Non voglio dire che non mi vuole dare i pezzi , ma penso che con questo post potrà considerarmi senza bloccarmi.
Ciao.
detto questo lex in quest'ultimo giro NON aveva HAT OF MAGI,saluti.
p.s. può ridare a chi vuole,TU NON SEI NESSUNO x richiedere quella roba anzi il mio consiglio x dave fu: regala a gente con la tag young xk tanto se dici di voler rendere la roba ai lammati sarà solo un macello e tanti problemi x te.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-05-2007, 19:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioragiona con me amico....lex quanta gente ha lammato?quanti account ha usato?quanti item ha perso nei vari ban o nelle varie volta che dava agli amici?
detto questo lex in quest'ultimo giro NON aveva HAT OF MAGI,saluti.
p.s. può ridare a chi vuole,TU NON SEI NESSUNO x richiedere quella roba anzi il mio consiglio x dave fu: regala a gente con la tag young xk tanto se dici di voler rendere la roba ai lammati sarà solo un macello e tanti problemi x te.
io l ho presa piu isi :
sono tornato da scuola , ho mangiato , ho guardato un po di tele , mi sono seduto sulla scrivania , ho controllato le nuove mail , ho aperto msn con lex che mi dice : chiedi a eragon bloody di darti la roba che ti ho lammato + l hat of magi , dopo 5 minuti eragon mi blocca , dopo 5 secondi ho postato.
Cmq ti prego , non dire che non sono nessuno perche una persona come te mi ferisce davvero
edit : io non posto piu , e torno a studiare filosofia
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggioNon pensavo che la gente fosse cosi sensibile a uo fino ad assimilarla alla propria vita..
io l ho presa piu isi :
sono tornato da scuola , ho mangiato , ho guardato un po di tele , mi sono seduto sulla scrivania , ho controllato le nuove mail , ho aperto msn con lex che mi dice : chiedi a eragon bloody di darti la roba che ti ho lammato + l hat of magi , dopo 5 minuti eragon mi blocca , dopo 5 secondi ho postato.
Cmq ti prego , non dire che non sono nessuno perche una persona come te mi ferisce davvero
edit : io non posto piu , e torno a studiare filosofia
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio,il resto ho ridato o regalato a amici :P
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioma te esci dall'uovo di pasqua?
no da quello kinder con nikkupe!!!!!
(ke tristezz) lol fate battute asdasdasdad
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioche poi raga la cosa mijore che m'e' rimasta so' i keg,il resto ho ridato o regalato a amici :POriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggioNon pensavo che la gente fosse cosi sensibile a uo fino ad assimilarla alla propria vita..
io l ho presa piu isi :
edit : io non posto piu , e torno a studiare filosofiaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta