annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN DIFESA DI FRATGIOLO ma anche un po rosik :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IN DIFESA DI FRATGIOLO ma anche un po rosik :)

Cerchero' di far capire bene la cosa dato che non posso richiamare tutte le persone che mi han contattato ieri e qui farete prima a leggere.

Ieri dopo aver vinto il premio delle mazzate , chiesi ai GM se gentilmente me lo potevano colorare di ice. I gm gentilmente ,dato che secondo loro non era un problema (ed infatti non lo e' ) , mi hanno fatto la robe ice.
    Qualcuno poi inizio' a rosikare si vede , e tutto dun tratto dopo un ora torna il GM dicendomi che non poteva essere ice con motivazione che la robe ice era stato un premio di una quest o non ricordo , e che per correttezza non poteva essere uguale ( ma pensandoci la robe di frat e sir fede si chiama glacial robe , mentra la mia no e si sarebbero ASSOMIGLIATE solo per il colore e non SAREBBERO state uguali ) , MA per qualche GM e' stato un problema penso.

Spero di aver fatto capire l'accaduto , ed ora arrivo alla difesa di frat.

Appena finito e anche dopo in 40 mi chiamano in icq chiedendomi che avevo preso o chi gia' lo sapeva se la vendevo. Ma questo bel premio venne cambiato di colore ed in molti iniziarono a scrivere ( dopo che lo vennero' a sapere ) , che FRATGIOLO aveva rosikato che l'avessi anche io e che aveva convinto il GM a cambiarla .

E' qui che prendo le difese di frat ( perche' pur avendo 1000 difetti , come tutti , ed essere un po troppo orgoglioso e presuntuoso ) non e' giusto che prenda delle colpe per cose che non ha fatto , e percio' iniziando a parlare con amici in icq di varie gilde :
    TB , AOT , COM , TMG ,e ....... KP si e' arrivati alla conclusione che la rosikata c'e' stata e come , ma non deriva da FRATGIOLO ma da un altro pg di una gilda. Beh secondo me non e' difficile capire da chi e' venuta bastava farsi un giro per sosaria.

Intanto chiedo scusa ai GM per ieri che li ho fatti ammattire per trovare il colore e sono sincero che un po rosiko che non me l'hanno lasciata ice , ma per il fatto della correttezza e lealta'. Perche' non e' giusto.E siccome c'e' chi mi scrive in icq (il pg che ha fatto cambia idea) :" Io conto e conosco , tu non conti un ca.zz.o", anche se non conto un C.AZZ.O ed i GM me l'hanno fatta ICE tu devi accettarlo e non rosikare per farmelo cambiare.

Ora chiudo ed e' inutile che chieda di non flammare ma mi sentivo in dovere di aprirlo visto che anche se con frat non c'e' amore , non e' giusto che prenda colpe che non ha .

Buon game a tutti.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Cerchero' di far capire bene la cosa dato che non posso richiamare tutte le persone che mi han contattato ieri e qui farete prima a leggere.

Ieri dopo aver vinto il premio delle mazzate , chiesi ai GM se gentilmente me lo potevano colorare di ice. I gm gentilmente ,dato che secondo loro non era un problema (ed infatti non lo e' ) , mi hanno fatto la robe ice.
    Qualcuno poi inizio' a rosikare si vede , e tutto dun tratto dopo un ora torna il GM dicendomi che non poteva essere ice con motivazione che la robe ice era stato un premio di una quest o non ricordo , e che per correttezza non poteva essere uguale ( ma pensandoci la robe di frat e sir fede si chiama glacial robe , mentra la mia no e si sarebbero ASSOMIGLIATE solo per il colore e non SAREBBERO state uguali ) , MA per qualche GM e' stato un problema penso.

Spero di aver fatto capire l'accaduto , ed ora arrivo alla difesa di frat.

Appena finito e anche dopo in 40 mi chiamano in icq chiedendomi che avevo preso o chi gia' lo sapeva se la vendevo. Ma questo bel premio venne cambiato di colore ed in molti iniziarono a scrivere ( dopo che lo vennero' a sapere ) , che FRATGIOLO aveva rosikato che l'avessi anche io e che aveva convinto il GM a cambiarla .

E' qui che prendo le difese di frat ( perche' pur avendo 1000 difetti , come tutti , ed essere un po troppo orgoglioso e presuntuoso ) non e' giusto che prenda delle colpe per cose che non ha fatto , e percio' iniziando a parlare con amici in icq di varie gilde :
    TB , AOT , COM , TMG ,e ....... KP si e' arrivati alla conclusione che la rosikata c'e' stata e come , ma non deriva da FRATGIOLO ma da un altro pg di una gilda. Beh secondo me non e' difficile capire da chi e' venuta bastava farsi un giro per sosaria.

Intanto chiedo scusa ai GM per ieri che li ho fatti ammattire per trovare il colore e sono sincero che un po rosiko che non me l'hanno lasciata ice , ma per il fatto della correttezza e lealta'. Perche' non e' giusto.E siccome c'e' chi mi scrive in icq (il pg che ha fatto cambia idea) :" Io conto e conosco , tu non conti un ca.zz.o", anche se non conto un C.AZZ.O ed i GM me l'hanno fatta ICE tu devi accettarlo e non rosikare per farmelo cambiare.

Ora chiudo ed e' inutile che chieda di non flammare ma mi sentivo in dovere di aprirlo visto che anche se con frat non c'e' amore , non e' giusto che prenda colpe che non ha .

Buon game a tutti.
    nn ho capito minimamente cosa c'entro io in tutto questo visto ke ieri ero pure su W*W..
    Cmq gg

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Commenta

:\ che senso ha tutto questo post?

cmq mo voglio sape il nome de sto pg :\

p.s. anche io voto x avè la roba glacial è troppo carina.

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

un nuovo caso pentolino !

Commenta

Scrivi davvero Bene .

...Senza offesa ma ci si capisce pochissimo, gh. Ad ogni modo ennesima rosikata di Dark Lotus .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anche secondo me è un ingiustizia che ti cambiano il colore del premio, se lo hanno dato di un determinato colore è anche per distinguere un premio da un'altro.....daje col pg misterioso....LOL

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                un nuovo caso pentolino !

idolo
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

se nn ho capito maleratikamente dark cilotto ha vinto la sagra delle mazzate
                  kome premio poteva scegliere tra una notte di sesso sfrenato kon punketto o una robe di un colore a sua scelta
                  a sorpesa di molti ha scelto la robe di un colore a sua scelta
                  ha scelto il colore glacial robe(insomma quell azzurrino ke hanno solo fra' giolo e sir fede branda)
                  ma con un nome diverso x correttezza
                  i gm glielo hanno poi cambiato
                  e tutti i rockfeller di dreams ke lo avevano contatto x farsela vendere li han detto ke i gm glielo han cambiato xkè rosikava fratgiolo ke è tipo provenzano e comanda su dreams
                  ma apparte ke il sistema fratgiolo nn esiste ,lui stesso era occupato ad amazzarre cinghiali su *** e frankamente se ne infiskiava

quindi dark sta solo affermando ke frà'giolo nn centra nulla
                  gli aot li danno addosos come sempre,anke sta volta che ne protegge uno
                  e sopratutto...ma chi se ne frega come se veste dark cilotto
                  anke se gli danno il rosa a pallini verdi io continuerò a dormici la notte
                  Ultima modifica di hattori; 28-05-2007, 15:23.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il pg alla fine non è misterioso, la glacial robe cell'hanno solo frat e appunto il pg misterioso -.-

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Scrivi davvero Bene .

...Senza offesa ma ci si capisce pochissimo, gh. Ad ogni modo ennesima rosikata di Dark Lotus .

Forse non hai capito, ha preso le difese di Fratgiolo che è stato accusato di essere la causa dell'annullamento del colore ice.

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        kome premio poteva scegliere tra una notte di sesso sfrenato kon punketto o una robe di un colore a sua scelta
                        ha scelto il colore glacial robe(insomma quell azzurrino ke hanno solo fra' giolo e sir fede branda)
                        e tutti i rockfeller di dreams ke lo avevano contatto x farsela vendere li han detto ke i gm glielo han cambiato xkè ha rosikava fratgiolo ke è tipo provenzano e comanda su dreams
                        ma apparte ke il sistema fratgiolo nn esiste ,lui stesso era occupato ad amazzarre cinghiali su *** e frankamente se ne infiskiava
                        kosi rimane solo l'altro
                        la cosa non è andata proprio così.
                        arriva il gm davanti a dark e gli da la robe color sangue. dark facendo una battuta dice: certo se era glacial era mejo! e il gm dice: non c'è nessun problema, scegli se la vuoi così o glacial. dark lotus a scelto glacial, poi dopo 20 minuti evidentemente qualcuno ha rosicato e il gm è tornato e gli ha detto ke doveva scegliere un altro colore. tutto qua^^

Commenta

@ fratgiolo: si, è una rosikata pazzesca...
                          però pensiamoci un attimo fratgiolo, io non so sia stato tu a fare polemica, non so ki sia stato, ma se andava bene per i giemmi perchè dover fare tutte ste polemiche?
                          perchè dobbiamo sempre, e lo sapete bene, fare differenza a seconda dei player... dai dillo che nutri qualche pregiudizio su darklotus, è evidente...
                          Secondo me sarebbe giusto rimettere la robe ice... il colore ice di uod non è di proprietà di una persona, se i gm lo volessero potrebbero fare le ress robe ice (su sphere si kiamavano cosi ora penso siano solo "robe") e voi dovreste SOLO tacere.
                          sempre per fratgiolo, io non ho nulla contro di te credimi, però ti vorrei dare il mio parere riguardo questo odio inutile e distruttivo che provi verso lotus.
                          Io non voglio fare polemiche assurde, alzare polvere col mio post. Xke non riusciamo a giocare tutti insieme senza doversi per forza odiare?
                          Ricordo a tutti che questo 3d è stato aperto da lotus col tentativo di dire alla gente che NON è stato un aot e voi invece di difenderlo per la buona causa come sempre gli date del rosikone. Questo è il modesto parere di un player che vede la situazione da fuori, non ho nulla ne contro di te fratgiolo ne contro lotus ma quando c'è da fare una polemica costruttiva, chiamata anche consiglio, posto senza problemi. Ammiro senza vergognarmene entrambi i player che ho citato e come ora ho fatto polemica a te fratgiolo, l'ho fatta anche a lotus e se vuoi ti trovo fuori la situazione

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          e tutti i rockfeller di dreams ke lo avevano contatto x farsela vendere li han detto ke i gm glielo han cambiato xkè rosikava fratgiolo ke è tipo provenzano e comanda su dreams

quindi dark sta solo affermando ke frà'giolo nn centra nulla
                          gli aot li danno addosos come sempre,anke sta volta che ne protegge uno
                          e sopratutto...ma chi se ne frega come se veste dark cilotto
                          anke se gli danno il rosa a pallini verdi io continuerò a dormici la notte
                          non avevo letto il tuo post senno avrei semplicemente fatto *
                          Ultima modifica di Stardoom; 28-05-2007, 15:29.

Commenta

Mah, secondo me non c'è molto da interpretare.. avrà scritto un pò in modo distrorto ma in fondo il sunto è:

Ha vinto la quest, gli hanno dato un premio di un colore, qualcuno si è lamentato della somiglianza con un vecchio premio, il gm gli ha cambiato colore.

Dark ha semplicemente postato x dire ke sebbene la lamentela sembrava provenire da Fratgiolo, non è cosi.

Aggiungo un consiglio: Raga ma essere considerati "qualcuno" nell'ambito di un giochino virtuale vi fa sentire cosi forti? Cercate di dare meno importanza al gioco.. xkè andrebbe preso come tale.. un divertimento!

ps: guardate ke Dark non stava flammando gli aot.. anzi ne stava difendendo uno -.-
                            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                            • Templar of Britain Faction = LvX =
                            • Scambio bod da Barbed
                            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

bello vedere come la gente, al momento in cui dark ha detto a tutti che la robe non era piu glacial, ha pensato subito male di frat.

Originariamente inviato da Te-Mpallo
                              il pg alla fine non è misterioso, la glacial robe cell'hanno solo frat e appunto il pg misterioso -.-
                              tanto per la cronaca ci son 3 robe glacial nello shard

fede bardo, frat, e il terzo non so...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X