annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paroxusmus Pwned!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paroxusmus Pwned!

Volevo annunciare alla community che il mostro Paroxysmus è appena caduto sotto i colpi del nostro fiero party!

Non so se siamo i primi ma cmq volevo renderlo noto xD

Il party era composto da me, vanilla ice, nolan, largitor, crystal PP, Olatunji, sir cloud, margherita, un war tb di cui non ricordo il nome e basta credo xD

Io ho preso Paroxysmus dinner eccolo qua:

Doppio post dannato brando -.- (notare come entrambi abbiamo cannato il nome -.-)
    Ultima modifica di kill_adder; 28-05-2007, 14:26.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Venite a farlo a Felucca la prossima volta amore
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      *
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

io quel coso l'ho preso l'anno scorso alla quest dei centauri O_O
        Om Mani Padme Hum

Commenta

noi gia da ieri dovevamo entrare ma era buggata:/ i kp se non erro lo hanno fatto ieri
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
            noi gia da ieri dovevamo entrare ma era buggata:/ i kp se non erro lo hanno fatto ieri

erri
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Si qualcuno già l'aveva fatto ieri infatti io sono stato il 3°

Commenta

I 4 TB che ho citato erano coi pg fazionati come me del resto, farlo a felucca sarebbe stato un problema xD

Cmq anche noi dovevamo farlo ieri sera con fede bardo e altri ma per il bug lo abbiamo rinviato a stamattina.
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ho problemi co inj :\ sennò ci verrei...cioè oggi ho aspettato troppo x farlo,ho rosicato!

cmq chi se ne frega,avete ammazzato un mostro mediocre eh :\ mejo un rosik post imho :P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ho problemi co inj :\ sennò ci verrei...cioè oggi ho aspettato troppo x farlo,ho rosicato!

cmq chi se ne frega,avete ammazzato un mostro mediocre eh :\ mejo un rosik post imho :P
                    Se mettiamo 1 milione di punti vita al Paroxymius dopo continuerai a lamentarti?
                    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                      Se mettiamo 1 milione di punti vita al Paroxymius dopo continuerai a lamentarti?

Commenta

si, perchè ci vado io e con un colpo lo killo
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          si, perchè ci vado io e con un colpo lo killo
                          Guarda, qui dentro c'è gente davvero incredibile...sarebbero da registrare i loro combattimenti, così poi vediamo se andranno ancora in giro a vantarsi di cose inesistenti

Commenta

Guarda, qui dentro c'è gente davvero incredibile...sarebbero da registrare i loro combattimenti, così poi vediamo se andranno ancora in giro a vantarsi di cose inesistenti
                            guarda che la mia era una battuta -.-'

...
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              guarda che la mia era una battuta -.-'

...
                              Infatti la mia non era una riflessione su di te (avevo capito che stavi scherzando, lol), ma sulla gente che *realmente* dice di fare certe cose

Commenta

Sto operando...
                              X