Originariamente inviato da darketta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paroximus Powned !
Comprimi
X
-
Raga mi pare che alcuni degli oggetti trovati in quel mostro servono per fare gli arte craftabili di ML.Quindi vi conviene tenerla la roba
(Ma mi pare non ne sono sicuro)
EDIT:Ma sono a malas sti mob come i minotauri?Ultima modifica di milosh123; 28-05-2007, 14:55.
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioRaga mi pare che alcuni degli oggetti trovati in quel mostro servono per fare gli arte craftabili di ML.Quindi vi conviene tenerla la roba
(Ma mi pare non ne sono sicuro)Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma gli arte che droppi dal paroximus(o come ca**o si scrive) sono solo decorativi o sonoanche utili per il pvp??
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioUn Thx a : Knives The Evil, Nolan Contadino, Sir Cloud, Olatunji, Largitor, Crystal, Ares Naark, Ermione, Vanilla Ice
Cmq per il prossimo giro sto scaldando Il mio primo PvM XD
Commenta
-
va che è il mostro + facile che io abbia mai fatto....Serado è molto + sgravo.
ci abbiamo meso poco un 5\6 minuti x buttarlo giu e metà di noi erano con pg fazionati :\
p.s. e siete niubbi xk l'avete fatto con dei pg non adeguati,cioè spara lethal e molti ci vanno col magoal max lo porti x xheal o archcure.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma gli arte che droppi dal paroximus(o come ca**o si scrive) sono solo decorativi o sonoanche utili per il pvp??KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta