annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paroximus Powned !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
    Allora il Paroxysmus droppa come tutti gli altri peerless di reagenti x gli artefatti craftabili a caso tra: corruption, taint, blight, putrefaction, muculent e scourge.

In più ha sicuramente 1 lard of paroxysmus e può dare anche uno dei seguenti item: Paroxysmus Dinner (comune)
    Paroxysmus Corroded Stein (non comune)
    Sweat of Paroxysmus (comune)
    String of parts of Paroxymus' Victims (comune)
    Paroxysmus Swamp Dragon Statuette (raro)
    Sceptre of the Chief (raro)

I primi 3 oggetti sono puramente decorativi.
    Dovrebbe droppare anche la crimson cinture...
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Raga mi pare che alcuni degli oggetti trovati in quel mostro servono per fare gli arte craftabili di ML.Quindi vi conviene tenerla la roba
      (Ma mi pare non ne sono sicuro)
      EDIT:Ma sono a malas sti mob come i minotauri?
      Ultima modifica di milosh123; 28-05-2007, 14:55.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
        Raga mi pare che alcuni degli oggetti trovati in quel mostro servono per fare gli arte craftabili di ML.Quindi vi conviene tenerla la roba
        (Ma mi pare non ne sono sicuro)
        Eh si, servono proprio per quello...quando implementeranno gli arte craftabili per tailor e blacksmith ci sarà da divertirsi
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

ma gli arte che droppi dal paroximus(o come ca**o si scrive) sono solo decorativi o sonoanche utili per il pvp??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

anche noi map aggiornata ç_ç
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Raga meno male che il dungeon non è a ischenar.Figuratevi un Paroximus para

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ma gli arte che droppi dal paroximus(o come ca**o si scrive) sono solo decorativi o sonoanche utili per il pvp??
                quelli li droppa (pure) il putrifier, quel bally colorato.. come i fey leggings *sbav*

Commenta

scusate ma dove lo si trova sto mostro?

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Un Thx a : Knives The Evil, Nolan Contadino, Sir Cloud, Olatunji, Largitor, Crystal, Ares Naark, Ermione, Vanilla Ice
                    Che combo!
                    Cmq per il prossimo giro sto scaldando Il mio primo PvM XD

Commenta

va che è il mostro + facile che io abbia mai fatto....Serado è molto + sgravo.

ci abbiamo meso poco un 5\6 minuti x buttarlo giu e metà di noi erano con pg fazionati :\

p.s. e siete niubbi xk l'avete fatto con dei pg non adeguati,cioè spara lethal e molti ci vanno col mago al max lo porti x xheal o archcure.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pure dei nostri, però di fazioni diverse XD
                        è che non sapevamo bene come fare, per cui ci siamo arrangiati e appena abbiamo capito abbiamo subito preso il ritmo :O c'erano solo un paio di war, tutti gli altri erano a crosshealare asdsad

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Crimson?
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

asd tnx ragà me sò divertito asd

anche se il coso li mi hà macinato a zero 2 armi è stata una bella lotta ^^

tnx per i 5kk di crossheal :°D

Commenta

ok finito il 4° : P
                              Majin

7

Commenta

dov'è sto dung?

Commenta

Sto operando...
                                X