annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le impressioni sul futuro degli arte ML....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda tu ti lamentavi quando pensavi che ci fosse solo su felucca... ma se fosse davvero così sarebbe una ****ta immensa, ma davvero immensa. PVP TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOOOO
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Un sogno durato meno di cinque minuti...
      Peccato.

Commenta

nn si muore appena finisce il tempo della magical rope...bensì nn puoi piu entrare nel dungeon se nn ne compri un altra...questo dungeon lo puoi trovare anke a trammel...si effettivamente dirai: è strapieno li nn si prende mai arte...xo a fellucca è un po pieno di gilde come i lord e prima di loro i RA ( molti di loro han sloggato li dentro )
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Che figata, monopolio degli artefattini di ML :Q__
          nn ci sperare, i taccagni pur di nn pagare entreranno a pressione in quel dougenon a trammel..... Però per vitalizzare il pvp nn era male il fatto metterli solo a felucca....sai le mazzate tra le fazioni e magari pure war di gilde prottate da diverse fazioni.....

Commenta

ora me ne sto in quello di felucca con il ladro
            (bellissimo gli altri fanno la fatica e te gelli rubi) XD

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Arriverà pure il gruppo AoT :P
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che Trammel!

Venite tutti al dungeon di felucca almeno ci si diverte un po' , finalmente un attrazione per i blu in un posto dove non ci stanno le guardie.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Un sogno durato meno di cinque minuti...
                  Peccato.
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

Commenta

Uppo Vash

Commenta

Ma gli arte nn sono un po troppo sgravi? Ho visto una spada cui ora mi sfugge il nome con ssi 60 nn è un po esagerato?
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
                        Ma gli arte nn sono un po troppo sgravi? Ho visto una spada cui ora mi sfugge il nome con ssi 60 nn è un po esagerato?
                        nn cha altri bonus sgravi però e nn credo tolga tantissimo
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma gli arte si trovano in tutti i mostri o solo in alcuni? e la probabilità di trovare artefatto di quant'è?

Commenta

secondo me sono + sgravi i minori dei craftabili :P pendant a parte

Commenta

si puo sapere lse cè qualche arte utile per il pvp(tipo carapace ai tempi di tokuno). se sono tutti da bellezza, accanno in partenza
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                si puo sapere lse cè qualche arte utile per il pvp(tipo carapace ai tempi di tokuno). se sono tutti da bellezza, accanno in partenza
                                Buoni buoni qualcuno ce nè, non come il carapace s'intende...nomi a caso, Fey leggings e totem of the void (quest'ultimo non so se è già stato implementato)...
                                Cmq uno abbastanza carino è la quiver of infinity che però è un premio dell'8° anniversario (siamo molto in ritardo :\ ) si spera in un futuro molto prossimo che venga implementato...
                                Ultima modifica di XearEvil; 28-05-2007, 16:07.
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X