Ebbene si, a poche ore dall'implementazione dei nuovi mob,boss e arte ML di certo non potevano mancare le prime impressioni. Appena arrivato ho dato 5k al simpaticone lucius fuori dopodiche mi ha dato un cappio, forse da mettere al collo siccome pure lui sa cosa succede li dentro, di durata 510 secondi ,mi pare, dopodichè al termine di essi muori. Dopo un po di killaggio mob e 0 arte (-.-) seguo la strada...ad un certo punto arriva la famosa banda LorD che killandomi fa razzia di tutti i mostri presenti. Ecco come prevedo la cosa : gli arte saliranno a prezzi incredibili, monopolio degli arte da parte di gilde forti e/o rosse. Cosa è cambiato da prima? quelli sgravi si sgraveranno sempre di piu, e i poveri pvm dovranno raccimolare sempre piu soldi per comprare i nuovi arte (come se non bastassero quelli di doom...). Diciamo che è una nuova svolta negativa del pvm questa, e non è minimamente associabile alle sop-sos. Non so dite come la pensate voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le impressioni sul futuro degli arte ML....
Comprimi
X
-
Le impressioni sul futuro degli arte ML....
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno
-
Cos'è? Una rosicata fuori luogo??Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
a trammel dove scusa? il dungeons è nelle LL...leggiti stratics scusa ^^
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioa trammel dove scusa? il dungeons è nelle LL...leggiti stratics scusa ^^Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
nessuna rosikata siccome avevo 0 arte :P
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioEbbene si, a poche ore dall'implementazione dei nuovi mob,boss e arte ML di certo non potevano mancare le prime impressioni. Appena arrivato ho dato 5k al simpaticone lucius fuori dopodiche mi ha dato un cappio, forse da mettere al collo siccome pure lui sa cosa succede li dentro, di durata 510 secondi ,mi pare, dopodichè al termine di essi muori. Dopo un po di killaggio mob e 0 arte (-.-) seguo la strada...ad un certo punto arriva la famosa banda LorD che killandomi fa razzia di tutti i mostri presenti. Ecco come prevedo la cosa : gli arte saliranno a prezzi incredibili, monopolio degli arte da parte di gilde forti e/o rosse. Cosa è cambiato da prima? quelli sgravi si sgraveranno sempre di piu, e i poveri pvm dovranno raccimolare sempre piu soldi per comprare i nuovi arte (come se non bastassero quelli di doom...). Diciamo che è una nuova svolta negativa del pvm questa, e non è minimamente associabile alle sop-sos. Non so dite come la pensate voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioGuarda che le lost lands ci sono sia su trammel che su felucca.....
sshhhhhh parla piano!!!
cmq troppo acido mi veniva il vomito vicino a quel pentolone.....
Commenta
-
Ok Trovate Le Ll Su Trammel Scusate Per Le Vaccate Dette :* Vi Voglio Bene A Tutti Ma Come Escono? Tipo Quelli Di Tokuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioa trammel dove scusa? il dungeons è nelle LL...leggiti stratics scusa ^^
leggitelo tu cosi scoprirai che le ll sono anche a trammel
Commenta
Commenta