Originariamente inviato da Spavento
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni da Sosaria...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggiose non ho capito male ti si magna il pet
Commenta
-
Ogni attaco con pet e/o evocazioni significa rigenerare tutti gli hp dal boss (ricominziare da capo) . Ogni attaco da piu da 2 tiles ti teleporta su di lui e ti fa male. Quindi....war melee + maghi crossheal.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioOgni attaco con pet e/o evocazioni significa rigenerare tutti gli hp dal boss (ricominziare da capo) . Ogni attaco da piu da 2 tiles ti teleporta su di lui e ti fa male. Quindi....war melee + maghi crossheal.
cmq prevedo che qua uccideremo il primo boss nel 2009.... e per fare cioè i gm dovranno disabilitare l'ingresso ai mage... mandare tutti i tamer in jail e sperare che non arrivi il solito powa che appena entra inizia a dire al boss..
"Vuaaaaaaahhhhhhh magnate stò vortex qua nooooooob"
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioil mio gm ha droppato i fey legging.... meditabili e con dci 20%.. whattacul!
ma so troppo sgravi!!!!!!!!!!
Commenta
-
mi dite esattamente da ke mostro avete droppato i fey leggins? xke io li ho uccisi tutti quelli all'ingresso fino ad arrivare tipo alla città distrutta do stanno i bally, i demoni e i moloch, xo nn m'hanno dato niente... li droppano anke quelli la o solo il boss alla fine? :S
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomi dite esattamente da ke mostro avete droppato i fey leggins? xke io li ho uccisi tutti quelli all'ingresso fino ad arrivare tipo alla città distrutta do stanno i bally, i demoni e i moloch, xo nn m'hanno dato niente... li droppano anke quelli la o solo il boss alla fine? :S
penso sia una roba tipo doom e che certi mostri abbiano + possibilità di dare arte di altri...
ma nn ci si capisce niente !! spero che qualche gm chiarisca un po...
Edito per fare una domanda: Sarà possibile droppare tutti i minori di ML ? cioè questiUltima modifica di zem90; 28-05-2007, 09:40.
Commenta
-
gh .. una grande spiegazione il italiano la avremo ? :P
grazie allo staff cmq!!
Commenta
-
Aggiunta la runa nel libro grigio "Luoghi ML" per l'entrata di Papua - Trammel....
Sperando che i pk non mi killino appena mi vedono, perchè sono sicuro che stanno tutti li appostati, aggiungo anche quella di Felucca.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAggiunta la runa nel libro grigio "Luoghi ML" per l'entrata di Papua - Trammel....
Sperando che i pk non mi killino appena mi vedono, perchè sono sicuro che stanno tutti li appostati, aggiungo anche quella di Felucca.
perchèèèè lo hai detto ora tutti i pk sapranno che si possono usare le bagball
edit: qualcuno potrebbe postare uno screen di automap per vedere dov'è + o -?Ultima modifica di Griffith.; 28-05-2007, 14:42.
Commenta
Commenta