annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni da Sosaria...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni da Sosaria...

Come avete notato, oggi abbiamo scoperto la nascita di un nuovo dng, con nuovi mostri, più forti, più furbi ed evoluti.
    La lotta è stata dura, abbiamo visto molti di voi in seria difficoltà, ma attualmente la situazione sembra alquanto stabilizzata.
    Non sappiamo ancora bene contro chi abbiamo a che fare, ma una cosa è certa, questa volta non saremo soli.
    Ho visto alcuni elfi consegnarvi nuove armi ed armature, sconosciute a noi ma tipiche della loro cultura.
    Ho chiesto ad uno di loro di mettersi in contatto con lo staff quester e spiegare la situazione, sicuramente loro sanno più cose di noi....
    Eventine, aspetto una tua risposta
    Nel frattempo, vi chiedo di fare attenzione con il nuovo dng, ho un brutto presentimento.....

non puoi credere quanto mi paicciono ste cose :****

GRANDISSIMI!!!

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
    Originally Posted by sborone
    xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

che significa?

Commenta

rassicurante la cosa...

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

bene ^^

noi siam pronti!
          rispondiamo tutti:PRESENTE!
          Aspid Tauris

Commenta

quarto.. pardon quinto...
            -------------------------------------------
            kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
            -------------------------------------------

Commenta

dove si trovano questi elfi??

Commenta

ci arano isi me sa

Commenta

Ho visto alcuni elfi consegnarvi nuove armi ed armature, sconosciute a noi ma tipiche della loro cultura.

Presto scopriremo kome utilizzare al meglio le armi ed armature Elfike.. ovvero gli artefatti dell'8° anniversario...
                  Magari nn ora ma presto :P
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Secondo me invece è un altra distruzione magari luna

mmm naaaa poi pinna dove andrà a spammare
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

si ho notato.....solo guardare quei cosi giganti me fa venì voglia di caricare a testa bassa con l'hiryu seguito da tutta la gilda XD

speriamo che non siano troppo ostici ^^
                      fatta da me
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                      Amo lo staff!

Commenta

Oggi nn sn stato presente x obblighi scolastici [ ()() ] di conseguenza nn ho seguito e di consguenza nn ce sto a capi una ceppa..spiegatemi!
                        Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
                        Tanto non rispondo mai..

Commenta

Provato con la prima ondata e gia droppato artefattino nuovo (grazie elfi :P )

Decisamente simpatico come dungeon, un po' difficile da affrontare da soli ma le sfide impegnative mi ispirano

Commenta

lol in 270 stanno vedendo sto thread XD che dungeon? do sta?

Commenta

Originariamente inviato da Kyril_Orthallen Visualizza il messaggio
                              Provato con la prima ondata e gia droppato artefattino nuovo (grazie elfi :P )

Decisamente simpatico come dungeon, un po' difficile da affrontare da soli ma le sfide impegnative mi ispirano

che artefattino?

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X