Originariamente inviato da Aleksson
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROPP!!!forse u n addio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioda dove sei uscito zi?
torna da dove sei venuto
Mi piace la foto di Del Piero che hai in signa... sembra pronto per un bukkake...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPensa alla tua perdinter tu e non ci cagare la minchia con questi off-topic da niubbi rosikoni.
Ah: non ero off-topic, dato che ho chiesto alla community di non infierire sul povero sfortunato, ma tu questo non l'hai neanche notato...
Vabbè, la chiudo quì: auguri a tutti e tante cose belle
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Cioè, di solito i russi han sempre ridato tutto, tutto sta nel chi la presa sta roba...xò Dave anche te magari prima chiedi gentilmente se te la ridanno, in caso te la ridanno bene, in caso non te la ridanno se ti fa piacere insultali ma a quel punto serve a poco.
P.s. Dave, e da un anno quasi due che ti conosco e puntuale ogni 4 mesi droppi oggi mi segno il giorno e se tra 4 mesi giochi ancora x una settimana mi ti metto in now following...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioMi piace la foto di Del Piero che hai in signa... sembra pronto per un bukkake...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
Evidentemente lo sport non fa per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioCioè, di solito i russi han sempre ridato tutto, tutto sta nel chi la presa sta roba...xò Dave anche te magari prima chiedi gentilmente se te la ridanno, in caso te la ridanno bene, in caso non te la ridanno se ti fa piacere insultali ma a quel punto serve a poco.
P.s. Dave, e da un anno quasi due che ti conosco e puntuale ogni 4 mesi droppi oggi mi segno il giorno e se tra 4 mesi giochi ancora x una settimana mi ti metto in now following...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggionow following...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ciao mi chiamo Dave e il massimo che so fare è rosikare sul forum xkè mi hanno lootatoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioCiao mi chiamo Dave e il massimo che so fare è rosikare sul forum xkè mi hanno lootato
Commenta
-
loro difendono del piero xkè come loro parla cn gli uccelli!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta