annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    non vorrei sembrare pignolo, ma il vile ormai non serve piu neppure per bellezza .
    Dipende, il vile è un pezzo obbligatorio nel mio equip.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    sfrutta l'occasione per prendere un bell'anellino serio.
    Se continua a giocare sta sicuro che qualcos'altro lo perde di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      e dimenticavo i miei comapgni di gilda che li ho chiamati per venirmi ad aiutare e nn se ne so sbattuti grazie a tutti
      forse stavamo away.....
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

x la cronaca i suoi compagni di gilda non l'hanno aiutato xke erano dietro al castello di brit a combattere i fazionati, e lui è morto al gate. prima ke arrivavamo (se arrivavamo vivi) sicuramente la roba era sparita già da tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Se continua a giocare sta sicuro che qualcos'altro lo perde di sicuro
          credo che dopo lo spavento di questa volta, se non ha minimo 2kk in bank non logga neppure
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            x la cronaca i suoi compagni di gilda non l'hanno aiutato xke erano dietro al castello di brit a combattere i fazionati, e lui è morto al gate. prima ke arrivavamo (se arrivavamo vivi) sicuramente la roba era sparita già da tempo.
            Ma cosa dici quando vo chiesto Dese se messo a dire ma che ca.... c'è ne frega
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

premetto ke toh segato io xrò nn avevo visto ke avevi droppato come ho guardato il corpo per terra ho visto ke portava la carapace allo ho pensato "c***o ha droppato" xrò a quel punto c'erano rimaste solo le pozze |:....dai kmq a me hanno lammato tantissime volte armor molto sgrave xrò sono ankora qui come vedi....con 1 po di fatica te puoi rifare armor

edit: pure se è sxs nn lo flammate poraccio pensate se fosse successo a voi :\
              Ultima modifica di Alex_666; 27-05-2007, 21:47.

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Io l'unico consiglio che posso dare è di girare sempre con un house placement tool nello zaino, io ce l'ho da sempre... Ti fa sempre l'estratto conto della bank con tanto di check

Commenta

Dave O_o sei noob no coment ... -.- " come ti fai scordare di mettere i soldi in bank loooool hahuahuahuha

Commenta

sarà la 30esima volta che droppi qualcosa...quand'è che ti decidi di mettere un paio di kk in banca?!

Commenta

Ma cosa dici quando vo chiesto Dese se messo a dire ma che ca.... c'è ne frega
                      Se sei il dave che penso io (GM smadonner) te sta bene almeno vai a fa pvm XD Ricordati quando deli dice "tanto droppi" si avvera.

Commenta

E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...

Ma poi che è 'sta storia che tre quarti di shard ha quel mezzo gay di Del Piero nella signa...? Ma che hanno tutti problemi di digestione e bevono acqua Uliveto e poi tutti a fare plin-plin...?

A me, Del Piero, più che la pipì mi stimola la cacca... non so se mi sono spiegato...

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                          E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...

Ma poi che è 'sta storia che tre quarti di shard ha quel mezzo gay di Del Piero nella signa...? Ma che hanno tutti problemi di digestione e bevono acqua Uliveto e poi tutti a fare plin-plin...?

A me, Del Piero, più che la pipì mi stimola la cacca... non so se mi sono spiegato...
                          idolo
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio

da dove sei uscito zi?
                            torna da dove sei venuto

Commenta

ero convinto di aver messo 200k in banka ma li ho scordati di mettere
                              finta gilda,xk la gilda esiste x giocare assieme ed aiutarsi vicidevolmente.

Superficiale tu.

Solo na cosa evitiamo questi 3d patetici,smetto xk mi hanno lootato armor,smetti e basta,lascia sta i post xk tanto nn te la ridanno cmq.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn me tocca a del piero -.-

cmq è inutile fare post x cio nn trovo il senso...che te devo di gl
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X